fbpx
Connect with us

La nostra redazione

Advertisement

News

Orbea Fox Enduro Team alla conquista delle EWS

L’arrivo di Martin Maes e Flo Espiñeira sono un nuovo stimolo per una squadra con l’ambizione di essere protagonista e dare il massimo in ogni gara.

orbea fox enduro team

È il DNA dell’Orbea Fox Enduro Team, una squadra audace e anticonformista che si presenta alla nuova stagione con più rinforzi, entusiasmo e motivazione che mai.

Fonte: comunicato stampa

Martin Maes e Vid Peršak saranno i rider concentrati nelle Enduro World Series, mentre Flo Espiñeira ed Edgar Carballo avranno come obiettivo le E-Enduro World Series con il modello Wild FS. Vedremo inoltre Flo ed Edgar in alcuni giri delle EWS su una Rallon, specialmente in quelle in cui non partecipano le biciclette elettriche.

“È un anno emozionante per noi, abbiamo molta voglia di iniziare a competere e di dare il massimo in ogni gara. Martin e Flo saranno dei rider molto importanti nella famiglia Orbea Fox Enduro Team e siamo ansiosi di vedere cosa possiamo ottenere insieme”, dichiara lo Sports Marketing Manager e responsabile della squadra, Iñaki Ucin.

Accanto ad alcuni rider di livello, una struttura di massimo livello. Primož Štrancar sarà di nuovo il Team manager dell’Orbea Fox Enduro Team, mentre Javier Lorenzo sarà nuovamente il leader della squadra di meccanica e responsabile di tenere a punto le Rallon e le Wild FS.

La squadra gareggerà con la Rallon alle Enduro World Series, un modello che Orbea ha rinnovato completamente di recente. Le gare si evolvono e di conseguenza anche il materiale, e i rider dell’Orbea Enduro Team scelgono una Rallon full 29er o mullet, con ammortizzatori ad aria o a molla – insieme ad altri aspetti – in funzione del percorso di ogni giro delle EWS.

Alle E-EWS la squadra avrà in dotazione la eMTB del marchio, la Wild FS. Una bicicletta con cui Flo ed Edgar dovranno svelare il lato più selvaggio del motore Bosch da 85 Nm per le salite, nonché della sospensione regolabile e sofisticata nelle discese. La squadra avrà anche altri modelli della gamma di Orbea per allenarsi, come la Oiz e l’Orca.

Potrai seguire la squadra e conoscere tutte le evoluzioni attraverso i social dell’Orbea Fox Enduro Team. Potrai anche vivere la competizione con nuovi episodi di Take a Lap, la serie-documentario che uscirà quest’anno e qualche altra sorpresa in arrivo.

Scritto da

Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

TEAM RELAY MTB 2022 TEAM RELAY MTB 2022

EUROPEI MTB ANADIA – Argento per l’Italia nel Team Relay

News

Giorgia Marchet Europei Giorgia Marchet Europei

EUROPEI MTB ANADIA – Argento con Giorgia Marchet nell’XCC

News

UEC_anadia2022_MTB juniors&u23 UEC_anadia2022_MTB juniors&u23

Campionato Europei XCO-XCC-XCE-XCR al via in Portogallo

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti