Norco Bicycles ha portato Mark Wallace nel suo programma Factory Team per la stagione delle gare 2023. Il programma di gare sarà naturalmente rivolto alla serie UCI World Cup e ai Campionati del mondo.
Sono entusiasta di essere in Norco! Sono cresciuto guidando Norco, quindi è bello essere tornato! C’è un ottimo ambiente e partner forti che ci supportano, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno! Norco si dedica anche alla creazione di un forte programma di gare che sia davvero motivante. Tra tutti i membri del team ci siamo trovati bene. Non vedo l’ora di entrare in qualche gara con l’equipaggio e conoscerli meglio. Ho avuto la fortuna di stare con persone molto esperte nel corso della mia carriera e spero di poterne trasmettere un po’ a Lucas e Gracey – Mark Wallace

Ricordiamo che a Ottobre era arrivata la notizia che Norco avrebbe cessato l’attività come Team Factory: ancora ignote le cause del ripensamento, sta di fatto che il team si è ridimensionato e ora ha solo 3 atleti canadesi nel settore DH.
Wallace si unisce alla campionessa nazionale canadese e generale della Coppa del Mondo Junior 2022 Gracey Hemstreet nel suo primo anno da elite, e alla stella nascente Lucas Cruz dopo il suo miglior anno di gare nazionali e internazionali fino ad oggi. Dopo un 21° posto assoluto nella Coppa del Mondo dello scorso anno, tra cui un 10° posto e tre piazzamenti nella Top 20, Wallace è entusiasta di continuare la sua eredità di successo e di aiutare a sviluppare la prossima generazione di tecnologia DH con il leggendario marchio canadese.
