Norco cambia idea: 3 gli atleti del Team Factory per il 2023 | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Norco cambia idea: 3 gli atleti del Team Factory per il 2023

Mark Wallace, Gracey Hemstreet e Lucas Cruz saranno i piloti ufficiali Norco per il 2023.

Norco Bycicles 2023
da sx a dx: Lucas Cruz, Gracey Hemstreet e Mark Wallce

Norco Bicycles ha portato Mark Wallace nel suo programma Factory Team per la stagione delle gare 2023. Il programma di gare sarà naturalmente rivolto alla serie UCI World Cup e ai Campionati del mondo.

Sono entusiasta di essere in Norco! Sono cresciuto guidando Norco, quindi è bello essere tornato! C’è un ottimo ambiente e partner forti che ci supportano, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno! Norco si dedica anche alla creazione di un forte programma di gare che sia davvero motivante. Tra tutti i membri del team ci siamo trovati bene. Non vedo l’ora di entrare in qualche gara con l’equipaggio e conoscerli meglio. Ho avuto la fortuna di stare con persone molto esperte nel corso della mia carriera e spero di poterne trasmettere un po’ a Lucas e Gracey – Mark Wallace

Marc Wallace Norco 2023
Marc Wallace

Ricordiamo che a Ottobre era arrivata la notizia che Norco avrebbe cessato l’attività come Team Factory: ancora ignote le cause del ripensamento, sta di fatto che il team si è ridimensionato e ora ha solo 3 atleti canadesi nel settore DH.

Wallace si unisce alla campionessa nazionale canadese e generale della Coppa del Mondo Junior 2022 Gracey Hemstreet nel suo primo anno da elite, e alla stella nascente Lucas Cruz dopo il suo miglior anno di gare nazionali e internazionali fino ad oggi. Dopo un 21° posto assoluto nella Coppa del Mondo dello scorso anno, tra cui un 10° posto e tre piazzamenti nella Top 20, Wallace è entusiasta di continuare la sua eredità di successo e di aiutare a sviluppare la prossima generazione di tecnologia DH con il leggendario marchio canadese.



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Ancillotti Factory 2023 Ancillotti Factory 2023

Tommaso Francardo all’Abetone Ancillotti Vittoria Factory Team

News

Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023 Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023

Iago Garay firma con Cannondale e 7mesh

News

Brett Rheeder 2022 Brett Rheeder 2022

Brett Rheeder annuncia il ritiro: uno dei migliori Freerider MTB

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect