Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Mondraker Chrono Carbon DC: Nuova Hardtail in Carbonio

Downcountry con angolo di sterzo di 67,5 gradi, 120 mm di escursione della forcella, pneumatici da 2,4″ e reggisella telescopico.

Ciclista in mountain bike in fuga su sentiero autunnale con effetto motion blur.
Un ciclista sportivo scende a tutta velocità su un sentiero autunnale, catturato con effetto sfocato per enfatizzare la velocità.

Mondraker presenta una bici tuttofare, o meglio, una bici Down Country che sale e scende egregiamente.

Fonte: comunicato stampa

CARATTERISTICHE

• Telaio in STEALTH CARBON.

• Diametro ruota 29″.

• Forward Geometry.

• Angolo sterzo di 67,5 gradi.

• Forcella da 120 mm.

• Regisella da 31,6 mm.

• Trasmissione 1X.

• Cablaggi interni a scomparsa.

• Due portaborraccia.

• Pneumatici da 2,4″.

• Movimento centrale filettato BB73.

• Protezione telaio in gomma su misura / Flat Mount 200mm / Rear Boost 12x148mm.

• Forcellino universale UDH.

• Integrazione per il sistema Fidlock.

SCOPRILA AL SITO UFFICIALE



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica.

ARTICOLI CORRELATI

Scott Spark RC 2027: la nuova generazione della regina del cross country

News

Chi è davvero Dario Lillo? La storia del biker che sta rivoluzionando la Coppa del Mondo MTB

Mondo Gare

La Thuile sempre più training base d’élite: la Nazionale italiana XCO conferma la strategia vincente della località valdostana

Approfondimenti

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect