fbpx
Connect with us

La nostra redazione


News

Miriam Nicole ha sofferto di un mal di testa cronico

Durante le prove della tappa di Lourdes Miriam Nicole è caduta riportando un forte colpo alla testa. È stata vista sdraiarsi in un locale buio con del ghiaccio, probabilmente per recuperare il trauma.

Nonostante l’accaduto ha gareggiato riuscendo a posizionarsi al secondo posto, nonostante i postumi del volo e un grandissimo jolly giocato a meta della Run. Dopo quella gara è sparita dai radar social per ricomparire qualche giorno fa affermando di aver dovuto lottare con i postumi di un trauma cranico.

Un’esperienza terribile, con mal di testa costanti e molto invalidanti. Nel post afferma però di essere riuscita a superare questo brutto momento e di essere pronta per dare battaglia a Fort Williams, noi faremo il tifo per lei!

Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Bex Barona Bex Barona

[VIDEO] Perché guidi una MTB? Tu, cosa risponderesti?!

News

Myriam Nicole Myriam Nicole

Myriam Nicole e le sue impressioni prima di Lenzerheide

News

emmeline ragot emmeline ragot

Windham 2012, la pista che mise in crisi le Donne Elite

Insights

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti