Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Miriam Nicole ha sofferto di un mal di testa cronico

Durante le prove della tappa di Lourdes Miriam Nicole è caduta riportando un forte colpo alla testa. È stata vista sdraiarsi in un locale buio con del ghiaccio, probabilmente per recuperare il trauma.

Stanco con cappuccio e bandana, ragazza sdraiata, riposa o medita, in stile relaxed.
Ragazza stanca con cappuccio e bandana si riposa con gli occhi chiusi, in un momento di relax.

Nonostante l’accaduto ha gareggiato riuscendo a posizionarsi al secondo posto, nonostante i postumi del volo e un grandissimo jolly giocato a meta della Run. Dopo quella gara è sparita dai radar social per ricomparire qualche giorno fa affermando di aver dovuto lottare con i postumi di un trauma cranico.

Un’esperienza terribile, con mal di testa costanti e molto invalidanti. Nel post afferma però di essere riuscita a superare questo brutto momento e di essere pronta per dare battaglia a Fort Williams, noi faremo il tifo per lei!



Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Asa Vermette Asa Vermette

Chi è Asa Vermette: il talento USA che può cambiare il DH dopo l’exploit in Coppa del Mondo

Approfondimenti

Pista di mountain bike con ciclisti al via in una gara ufficiale UCI. Pista di mountain bike con ciclisti al via in una gara ufficiale UCI.

UCI svela il calendario della Coppa del Mondo MTB 2027: più Europa, più XC, meno Enduro

Approfondimenti

podio downhill 2026 sud korea dh podio downhill 2026 sud korea dh

Asa Vermette e Vali Höll aprono la World Cup DH a YongPyong

Mondo Gare

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect