Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Merida e Whyte disponibili per test al Dolomiti Paganella Bike Opening 2023

L’evento che ogni anno apre la stagione con il Dolomiti Paganella Bike vede la presenza di Merida e di Whyte con le ultime novità tra mountain bike, eMTB e anche road da testare sul campo.

Il modello E-160 RSX 29er di Whyte

Il Dolomiti Paganella Bike di Andalo in Trentino si prepara all’evento di apertura della stagione dell’off-road con un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di mountain bike.

Fonte: comunicato stampa

Da sabato 27 a lunedì 29 maggio, sugli 80 chilometri di single trails e flow trails del parco ciclistico si potranno testare le biciclette Merida, presente con le novità più recenti, e Whyte, il brand britannico che dall’inizio del 2023 è distribuito sul mercato italiano proprio da Merida Italy.

Al Dolomiti Paganella Bike Opening la sede italiana di Merida esporrà, e farà testare, un’ampia e varia collezione. Gli amanti di enduro avranno a disposizione le ultime proposte della gamma ONE-SIXTY, premiata nel 2023 con il Design & Innovation Award: la ONE-SIXTY 8000, la ONE-SIXTY 6000 – fresca vincitrice del MBUK/Bikeradar Enduro Bike of the Year 2023 – e la ONE-SIXTY 700. Trova spazio anche l’elettrico con la eONE-SIXTY 9000, la bicicletta più premiata della storia Merida. Per gli specialisti del trail riding, i percorsi più difficili del parco non saranno un problema in sella alle nuove ONE-FORTY 8000 e ONE-FORTY 6000.

Il modello ONE-SIXTY di Merida

Gli amanti del ciclismo su strada, infine, avranno l’occasione di testare il top di gamma della casa taiwanese grazie alla SCULTURA TEAM ULTEGRA 12 DI2, dotata del nuovo group set Shimano Di2.

L’opening di Paganella rappresenta anche la prima occasione per Whyte, l’azienda inglese famosa all’interno della community off-road per le geometrie evolute delle proprie mountain bike, di far provare al pubblico italiano le sue creazioni, dopo che all’inizio di quest’anno Merida Italy ha preso in carico la distribuzione in Italia del marchio. Presenti alcune delle migliori proposte elettriche da enduro dell’azienda: la E-180 WORKS MX, la E-160 RSX 29er e la E-160 RSX MX.

Sulla piattaforma web Eventbrite è già possibile prenotare un test gratuito delle biciclette Merida e Whyte. Nelle pagine dedicate della piattaforma – Merida Dolomiti Paganella Bike Park e Whyte Dolomiti Paganella Bike Park – basterà selezionare giorno, fascia oraria e tipologia di bicicletta preferita. Il giorno della prenotazione si ritira la propria scelta allo stand del brand, si sale in sella e si dà il via al divertimento.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Maltagliati Merida Maltagliati Merida

Simone Maltagliati lascia Cannondale ed entra in Merida

News

One-Sixty FR_Action (5) One-Sixty FR_Action (5)

Nuova One-Sixty FR di Merida: Freeride con piattaforma Enduro

News

Presentazione E-Lyte 140 & 150 Works, 15.09.2023, IBF 2023 (1) Presentazione E-Lyte 140 & 150 Works, 15.09.2023, IBF 2023 (1)

WHYTE E-Lyte: la nuova e-bike dall’inghilterra presenta a Misano

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect