Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Lessinia Legend, la marathon più lunga d’Italia


Il 26 luglio torna la gara Marathon più lunga d’Italia. Insieme a 3Epic per una grande sfida non solo sportiva.

Dopo un anno di stop ritorna un pezzo di storia della mountain bike italiana. 26 Luglio appuntamento a Bosco Chiesanuova, soprannominata “la perla della Lessinia” e conosciuta alla maggioranza degli sportivi per essere il paese natale dei “mostri sacri” Paola Pezzo, Fulvio e Sabina Valbusa.

Il percorso Extreme sarà di 125km e il suo dislivello di 4.000m. Presente anche un percorso ridotto di 50km. La partenza è prevista per le 8 di mattina. Lessinia Legend è anche beneficenza visto l’appoggio a 3Epic, iniziativa benefica rivolta a raccogliere i fondi necessari all’acquisto di una o più HUG Bikes, speciali bici inventate per accompagnare i bambini autistici in bicicletta, consentendo ad un adulto di guidare “abbracciando” il bambino seduto davanti.

SITO UFFICIALE



Scritto da

Mauro ha visto nascere il mondo della MTB ed è da sempre nel settore del fuoristrada, come atleta e Guida MTB (a cavallo tra gli anni '80 e '90) e come fotografo e giornalista.

ARTICOLI CORRELATI

L’anno della riscossa per Claudia Peretti

Approfondimenti

Svelato il Calendario UCI MTB 2024 Coppa del Mondo: che spettacolo!

Mondo Gare

SN_Cup_2023_1 SN_Cup_2023_1

Tiago Ferreira vince la X edizione della SpoletoNorcia

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect