fbpx
Connect with us

News

Leonardo Paez firma con Soudal-Lee Cougan

Soudal-Lee Cougan ha completato il suo roster per la stagione 2022. La squadra annuncia l’arrivo del due volte Campione del Mondo Leonardo Paez.

LEONARDO PAEZ WORLD CHAMPIONSHIP MARATHON 2019

Fonte: comunicato stampa

Il bi-campione del Mondo Marathon Leonardo Paez ha firmato per la prossima stagione con Soudal-Lee Cougan International Team. La squadra off road di Soudal e brand ambassador di Lee Cougan offrirà una nuova opportunità al campione colombiano di sfruttare il suo talento nelle gare più importanti del calendario internazionale e con il terzo titolo di raggiungere nell’olimpo iridato marathon i più vincenti di sempre, Christoph Sauser e Alban Lakata.

La squadra è molto orgogliosa di accogliere tra le sue fila un due volte Campione del Mondo Marathon, uno degli atleti più apprezzati, vincitore delle più importanti marathon internazionali. A 39 anni Leonardo Paez, rafforzerà il contingente di corridori di Soudal-Lee Cougan International Team che vanterà nel 2022 tra le proprie fila anche altri atleti titolati: il due volte Campione Europeo Aleksei Medvedev ed il Campione Italiano Marathon 2013 Tony Longo che tra l’altro ha nel suo palmares anche la medaglia d’oro al Campionato Europeo Team Relay 2005.

Leonardo Paez Basso

UN NUOVO LEADER, UN RINFORZO MOLTO PREZIOSO

L’arrivo di Leonardo Paez è una nuova illustrazione del volto ambizioso di Soudal-Lee Cougan International Team, la squadra avrà un’altro atleta di altissimo livello, un biker esperto e capace di capovolgere le gare e vincere. Ovviamente il suo obiettivo è quello di confermare i successi della stagione 2021 e di superarli di nuovo con i colori di un nuovo team, un passo importante nella sua carriera che obbliga e non fa diminuire le aspettative.

Leonardo Paez non nasconde il suo entusiasmo all’idea di entrare in Soudal-Lee Cougan International Team: “Sono molto felice e motivato per questo mio nuovo inizio e non vedo l’ora di cominciare a gareggiare. Ringrazio Stefano Gonzi per la fiducia che ha riposto in me, mi ha fatto sentire subito parte del team e in “famiglia”. Sto lavorando molto come sempre per arrivare in buona forma per l’inizio della stagione, in modo da poter onorare al meglio i miei nuovi colori. Sono molto emozionato di poter lavorare con questo nuovo team, la vedo come una grande opportunità per crescere ancora come atleta, ed era proprio quello che stavo cercando”

Written By

[email protected] Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più gravity, formandomi come maestro e guida di MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba), creando il FantaMTB e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

Paez non sarà al via del Mondiale Marathon

News

Presentiamo la gamma 2021 di LEE COUGAN

News

podio campionato mondiale marathon 2020 podio campionato mondiale marathon 2020

Il campione del mondo LEONARDO PAEZ al via del Rally di Sardegna

News

podio campionato mondiale marathon 2020 podio campionato mondiale marathon 2020

Leonardo Paez si riconferma campione del mondo Marathon

Race Day

Advertisement
Connect