Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Lapierre Zipp Collective: Obiettivo Coppa del Mondo EDR 2023

Il team LAPIERRE ZIPP COLLECTIVE è pronto per la prima gara di una lunga stagione durante la quale la Campionessa del Mondo Isabeau Courdurier cercherà di difendere e mantenere il titolo vinto nel 2022.

Lapierre @Cleps (6)
credits @Cleps

Questo fine settimana si svolgerà a Maydena (Tasmania) la prima tappa della nuova stagione dell’Enduro World Cup (hai schierato la formazione per il FANTAmtb?).

Fonte: comunicato stampa Gonuts

UN DESIGN CELEBRATIVO

Per celebrare il titolo di Campionessa del Mondo e per accompagnare Isabeau Courdurier nella sua avventura per difendere il titolo per il secondo anno consecutivo, i designer di Lapierre hanno preparato una nuova livrea esclusiva per la Spicy CF. Il design è basato su una fantasia che incrocia fiamme e segni dorati in ricordo dei colori della medaglia 2022 di Isabeau. Ispirandosi a questa nuova livrea, anche le divise ufficiali della squadra rimprenderanno in toto i colori del telaio e saranno usate da tutti gli atleti per la stagione 2023.

PR Lapierre Zipp Collective - Run to the hills - Marzo 2023 - IT_1
credits @Cleps

4 ANNI

Mentre Lapierre è orgogliosa di supportare il team LAPIERRE ZIPP COLLECTIVE per il suo quarto anno consecutivo, da Digione arriva anche un chiaro interesse nello sviluppo del progetto Spicy e il sostegno per la disciplina dell’Enduro. Oltre ad investire nel Team infatti, Lapierre è lieta di annunciare l’estensione del suo contratto con Isabeau Courdurier per gli anni a venire.

A NEW EXHIBITION

Questa nuova stagione Enduro sarà importante per i tre atleti della famiglia LAPIERRE ZIPP COLLECTIVE composta da Lisandru Bertini, Adrien Dailly e la leader della classifica femminile Isabeau Courdurier. A loro verrà data l’opportunità di dare il meglio e godere della visibilità che l’UCI e Discovery Channel daranno a tre grandi eventi condivisi con la Coppa del Mondo XC e DH.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

lapierre enduro lapierre enduro

Lapierre tra i marchi più vincenti nel 2023 in Enduro

Mondo Gare

Scott Ransom 2024 Scott Ransom 2024

Nuova SCOTT RANSOM: bici da Enduro con cinematica a 6 link!

News

Mathieu Van der Poel vince a Hoogerheide 2024 Mathieu Van der Poel vince a Hoogerheide 2024

Van der Poel vince l’ultima tappa di Coppa del Mondo Ciclocross

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect