fbpx
Connect with us

News

Kye A’Hern lascia Canyon CLLCTV

L’ ex campione del mondo Kye A’Hern lascia Canyon CLLCTV per la stagione 2022

Kye-AHern-1

Giunge da poco la notizia che Kye A’Hern, giovane talento australiano che ormai da 4 anni correva per Canyon Collective, ha deciso di cambiare team per la stagione 2022.

Kye AHern
Kye dopo aver vinto il titolo di campione del mondo junior

Durante il suo debutto nei Junior il ragazzo di Camberra aveva ottenuto due vittorie in coppa del mondo ed un titolo di campione del mondo nel 2019. Una volta passato negli élite ovviamente le sue capacità sono state ridimensionate ma il suo impegno no, ciò gli ha permesso comunque di concludere tre volte nella top 20 durante il 2021.

Kye saluta così la sua squadra:

“Dopo quattro fantastici anni, il mio tempo con Canyon CLLCTV è giunto al termine. Non potrò mai ringraziare abbastanza tutti coloro che hanno partecipato nel portare quel piccolo ragazzino australiano a cui piaceva andare in bici ad un uomo che rincorre il suo sogno gareggiando oltre oceano sul circuito di Coppa del Mondo. Così tanti bei ricordi con ciascuno di voi: non sarei qua se non fosse per ciascuno di voi e sento che assieme abbiamo fatto tutti qualcosa di grandioso.

Cheers ragazzi.”

Aspettiamo notizie sulla futura scelta di squadra del classe 2001, intanto torniamo a solcare i trails come veri rider purosangue!

Scritto da

[email protected] Per fortuna ancora da ragazzo, le mtb sono entrate a far parte della mia vita a tal punto da sconvolgerla, ora tutto è in funzione della “bicicletta”, di conseguenza la mia ragazza mi ha lasciato... ma ora posso usare tutto il tempo che ho a coltivare questa passione. La mia esperienza varia dal riding puro e nel modo più ampio possibile, dai giri pedalati alle sesh sui nostri salti, appunto al trail building che si è rilevato essere il mio grande e fangoso giardino zen. Parola chiave: steeze.

ARTICOLI CORRELATI

Amaury Pierron Amaury Pierron

UCI World Cup DH Fort William: orari, favoriti e FANTAmtb

News

Amaury Pierron Amaury Pierron

Amaury Pierron: alcune domande prima di Fort William

News

Miriam Nicole ha sofferto di un mal di testa cronico

News

Advertisement
Connect
ISCRIVITI

iscriviti