Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Juri Ragnoli termina la sua avventura con SCOTT Racing Team

Il capitano dello SCOTT Racing Team chiuderà Il 31 ottobre 2022 la sua avventura professionale con SCOTT.


Tredici stagioni. Tredici anni ricchi di vittorie, sconfitte, entusiasmo, passione, fame, momenti difficili e gloria. E’ difficile descrivere con un semplice comunicato stampa l’avventura di Juri nel nostro team.

Fonte: comunicato stampa

Lo abbiamo visto crescere, vincere, diventare maturo come atleta e come uomo. Insieme abbiamo vinto tre titoli italiani XCM, una Hero, una Dolomiti Superbike e conquistato una lunga serie di vittorie a livello nazionale e internazionale. Con la maglia azzurra Juri ha portato il marchio SCOTT ai massimi livelli conquistando risultati di prestigio in Italia e in Europa tra cui uno splendido quarto posto al Mondiale XCM di Sakarya (Turchia). Il suo impegno è stato massimo anche con i giovani del team diventando in tutti questi anni un punto di riferimento per coloro che vogliano intraprendere la carriera da professionista.

Juri Ragnoli: “13 anni sono passati da quando abbiamo progettato un bellissimo percorso insieme che non sapevamo dove ci poteva portare, ma passettino per passettino, con pieno rispetto, dedizione e fiducia reciproca, io del team ed il team di me, abbiamo raggiunto traguardi ambiziosi, e per questo che io sono attualmente molto felice, felice per ciò che è stato e ciò che mi porto con me. Abbiamo vissuto dei momenti per i quali valgono i sacrifici di una vita, ma anche dei momenti difficili che rendono meraviglioso tutto il resto. Di tutto ciò ho la piena consapevolezza di essere stato fortunato e sono onorato di aver trovato persone e aziende che ci hanno creduto veramente e hanno condiviso le loro forze con le mie. Probabilmente è stato il periodo della mia vita più emozionante, e quindi grazie, grazie davvero, ma chissà, ora sono pronto a voltare pagina e scriverne un’altra, sempre con grandi ambizioni e con umiltà. A presto 🤗”



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

van der poel ciclocross hulst van der poel ciclocross hulst

CDM Ciclocross – Mathieu Van Der Poel batte Tom Pidcock nel confronto diretto

News

pidcock vince X2O Trofee Kortrijk - Urban Cross 2022 pidcock vince X2O Trofee Kortrijk - Urban Cross 2022

La prima di Tom Pidcock nel Ciclocross al X2O Trofee Kortrijk

News

ragnoli bright racing shocks (6) ragnoli bright racing shocks (6)

Juri Ragnoli sceglie Bright RS come partner sospensioni

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect