fbpx
Connect with us

News

Jacopo Billi è la nuova scelta dello SCOTT Racing Team

Il torinese, classe 1994 è il nuovo rider che completerà il roster 2022

scott racing team

Fonte: comunicato stampa

Lo SCOTT Racing Team si prepara alla stagione 2022 presentando la “new entry” Jacopo Billi che correrà a fianco del duo Ragnoli e Cominelli. Il Ventisettenne di Rocca Canavese (TO), ha una lunga esperienza nel mondo del ciclismo, avendo corso sia su strada sia in XC. E’ un atleta maturo e motivato che ha nel suo palmares numerose vittorie in tutte le discipline. Jacopo, dopo aver militato due anni nel Soudal Lee-Cougan, ha raccolto con entusiasmo il guanto di sfida lanciato da SCOTT ed è pronto per una nuova stagione incentrata sulle gare marathon e qualche puntata nelle corse a tappe. Il contratto biennale fino al 2023 gli permetterà a di esprimere tutto il suo potenziale diventando una pedina fondamentale per tutta la squadra. Nota di merito anche la sua particolare predisposizione a comunicare, che lo porta ad essere uno dei pro rider più seguiti sul canale di Youtube.

Jacopo Billi: Ringrazio Mario Noris e Ivano Camozzi per aver creduto in me in vista dei prossimi due anni, e sono felice di approdare in uno dei team di riferimento nel settore Marathon in Italia. Sarà per me un bel banco di prova sia per crescere ulteriormente che per competere ai massimi livelli con i migliori materiali a disposizione. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutto lo staff e con i compagni di squadra”

Ivano Camozzi – Presidente SCOTT Racing Team:Con Jacopo c’è subito stato un buon feeling. E’ un rider che può ancora esprimere molto e siamo certi che impreziosirà la nostra rosa. Inoltre sono molto contento che incarni la spirito dell’atleta moderno: competitivo e professionista sul campo gara e comunicatore all’esterno. Full Gas Jacopo!”

Written By

[email protected] Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘.

VAS KATA BLAS Red Bull VAS KATA BLAS Red Bull

Kata Blanka Vas il nuovo prodigio XCO firma con Red Bull

News

scott racing team 2022 scott racing team 2022

Pietro Sarai torna a correre

News

loana lecomte canyon loana lecomte canyon

Loana Lecomte alla nuova CANYON CLLCTV

News

world championship junior women 2021 (3) world championship junior women 2021 (3)

Sara Cortinovis al Team Santa Cruz FSA

News

Advertisement
Connect