fbpx
Connect with us

La nostra redazione


News

In Val Vigezzo per preparare l’ews di Canazei

Il giovane francese ha scelto la Val Vigezzo per una sessione di allenamento in vista della 3^ Tappa dell’enduro Word Series.

Nathan Secondi, del team Fulgur, in vista della tappa italiana dell’Enduro Word Series ha trascorso alcuni giorni di allenamento in Val Vigezzo. Il giovane francese, dopo il 17° posto della scorsa settimana, ha deciso di tornare in alta Ossola per provare le nuove soluzioni della sua Roccia.

Ero già stato qui per alcuni test due anni fa, trovo i tracciati della Piana di Vigezzo molto allenanti e ideali per provare la bici in vista delle prossime competizioni. Inoltre il lavoro svolto sui trails li ha resi ancora più entusiasmanti

Nathan alla partenza dell’ovovia della Piana di Vigezzo

Queste le sue parole al termine di due giorni di intenso lavoro. Ora non resta che augurargli in bocca al lupo per la gara in Val di Fassa aspettandolo il 17 luglio per la 4° tappa del 4enduro

Scritto da

[email protected] Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Growing Pains: scopriamo il team di EWS più giovane del circus

News

Bex Barona Bex Barona

[VIDEO] Perché guidi una MTB? Tu, cosa risponderesti?!

News

Sebastian Fini Sebastian Fini

Sebastian Fini no all’altura: in ritiro sul Lago di Garda

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti