Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Il nuovo zaino CamelBak® M.U.L.E. EVO 12

Costruito per resistere alle intemperie così, quando piove, puoi concentrarti sulla tua avventura piuttosto che sulle tue cose.

camelbak mule evo 12
Borraccia CamelBak M.U.L.E. EVO, ideale per ciclisti e mountain bikers, con design innovativo e alta capacità di idratazione.

Fonte: comunicato stampa
Il guscio esterno è resistente alle intemperie e mantiene l’attrezzatura asciutta, indipendentemente dalle pozzanghere, dal fango o dal tempo. Lo zaino offre molto spazio di stoccaggio grazie alla capacità di 12 l che include un serbatoio CRUXTM da 3 l. Il M.U.L.E. EVO 12 è dotato di Air Support™ Back Panel con tecnologia di mappatura del corpo, accoppiato a un’imbracatura traspirante in mesh 3D che ti mantiene fresco sui sentieri. Ampie funzioni di stoccaggio organizzano in modo intelligente la tua attrezzatura, come la tasca esterna espandibile, l’organizer integrato per gli attrezzi da bici o le cinghie per il trasporto del casco.

Se ancora non hai visto il nuovo M.U.L.E. 12 clicca qui

Caratteristiche principali

  • Costruzione resistente alle intemperie con cuciture saldate
  • Imbracatura Command Center™: Accesso facile e sicuro
    al telefono, alle chiavi o a qualsiasi altro oggetto essenziale
  • Pannello posteriore Air Support™: Progettato con la
    tecnologia Body Mapping per consentire la massima
    ventilazione nelle zone più calde della schiena
  • Porta casco: Stivaggio e fissaggio del casco
  • Tasca espandibile: Per riporre o prendere rapidamente
    uno strato extra
  • Tasche integrate: Tieni organizzati i tuoi attrezzi e il tuo kit
    di riparazione

Per maggiori informazioni visita camelbak.co.uk



Scritto da

Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

Pubblico e ciclista durante la gara tra le montagne del Trentino. Pubblico e ciclista durante la gara tra le montagne del Trentino.

Hanno cancellato la Coppa del Mondo Enduro. E se fosse la cosa migliore che potesse capitargli?

Approfondimenti

CamelBak Hawg 20 CamelBak Hawg 20

Zaini MTB CamelBak: cambia il comfort grazie ai nuovi pannelli dorsali

Approfondimenti

William Basilico William Basilico

“Nutrire l’anima”: William Basilico spiega perché il futuro della MTB va oltre i trail

Approfondimenti

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect