fbpx
Connect with us

La nostra redazione

Advertisement

News

CamelBak® ridisegna il suo zaino M.U.L.E. 12

L’iconico zaino da 12 litri si rifà il look

camelbak mule 12 2022

Fonte: comunicato stampa

CamelBak® nel 2022 ridisegna la sua iconica serie di zaini M.U.L.E.™. Lo zaino M.U.L.E. è uno dei preferiti di sempre dai mountain biker di tutto il mondo. Ha aiutato a idratare i biker di tutti i livelli ed età dal 1996. Con la sua silhouette elegante e le massicce capacità di idratazione, il M.U.L.E. continua a trasportare gli oggetti essenziali per imprese medie o lunghissime (Medium to Ultra Long Endeavors)
Nel corso del tempo, il M.U.L.E. è cresciuto, da leader solitario a una famiglia completa di soluzioni di idratazione: dal Kids Mini M.U.L.E. ai classici zaini da 12l, il nuovo EVO, il performante M.U.L.E.® Pro 14 e il nuovo M.U.L.E. Commute Pack pronto per andare al lavoro.
Per il 2022 CamelBak ridisegna uno dei preferiti della linea, il M.U.L.E. 12

M.U.L.E. 12, un classico reinventato. Il più amato della famiglia vede ora alcune modifiche per una guida e una vestibilità ancora più confortevoli. Cosa rende il redesign così particolare? Per cominciare, 12L è la dimensione perfetta, poi è dotato di idratazione premium grazie al CRUX e ha tutte le caratteristiche necessarie per rendere fantastica ogni avventura in mtb. Inoltre, ci sono nuove opzioni di stoccaggio dei materiali, con una tasca elasticizzata esterna che consente di portare con sé uno strato extra. Una cintura in vita, rimovibile, aggiunge flessibilità e comfort. Un’altra aggiunta chiave è il rinomato Magnetic Tube Trap™ che funziona con tutti i tubi da serbatoio CamelBak. L’Air Support™ Back Panel è ergonomico, leggero e fornisce la massima ventilazione per farti sentire fresco sui sentieri.

Se ancora non hai visto il nuovo marsupio Podium Flow 4 clicca qui, troverai anche la storia di come è nata CamelBak®, una delle aziende leader nella produzione di attrezzatura per l’idratazione.

Disponibile in quattro colorazioni

Caratteristiche principali

  • Sacca idrica CRUX integrata
  • Nuove opzioni di stoccaggio dei materiali
  • Tasca elasticizzata esterna
  • Cintura in vita removibile
  • Sistema di fissaggMagnetic Tube Trap™
  • Air Support™ Back Panel

Per maggiori informazioni visita camelbak.co.uk

Scritto da

[email protected] Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

[VIDEO] EWS Val di Fassa, ecco gli highlight

News

I “boss” Rude e Courdurier vincono EWS Val Di Fassa Trentino

News

Richie Rude Val di Fassa Richie Rude Val di Fassa

Risultati dalla PRO Stage alla EWS Val di Fassa

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti