fbpx
Connect with us

La nostra redazione


News

CamelBak® presenta il nuovo marsupio Podium Flow 4

Il massimo spazio con il minimo peso.

podium flow 4
Podium® Flow™ 4

About CamelBak
Fondata nel 1989, anno in cui il fondatore di CamelBak Michael Eidson stava gareggiando nella gara “Hotter ‘n Hell 100” a Wichita Falls, in Texas. Eidson, che era un paramedico di mestiere, riempì d’acqua una sacca per flebo e la infilò in una calza tubolare, ha appuntato il calzino sul retro della maglia e ha fissato il tubo sopra la spalla con una molletta. Nel giro di pochi mesi, ha portato l’idea a Roger Fawcett ed è nato così il primo prodotto CamelBak, il ThermalBak. Inizialmente non riscosse molto successo ma Fawcett non rinunciò e decise di spendere i suoi ultimi $ 50.000 per un’agenzia pubblicitaria che commercializzasse il prodotto. Barbara Mizuno ha inventato lo slogan “Hydrate or Die” (Idrata o muori) e le vendite sono salite alle stelle. Ora è una delle aziende leader nella produzione di attrezzatura per l’idratazione personale.

ThermalBak
ThermalBak

Fonte: comunicato stampa

Il nuovo marsupio Podium® Flow™ 4 è una soluzione minimalista ma non riduce al minimo lo stoccaggio. Permette di trasportare una borraccia e insieme a quella tutto l’essenziale per la propria escursione preferita. Offre fino a 4 litri di carico e viene venduto insieme a una borraccia Podium Dirt Series da 0,62 litri, posizionata al centro del marsupio per permettere un facile accesso con entrambe le mani. Il pannello posteriore Air Support™ con tecnologia Body Mapping mantiene fresche le zone della schiena che generano maggior calore. La cintura regolabile fa in modo che il carico sia sempre ben fissato intorno alla vita. Gli elementi riflettenti consentono di essere visibili sul sentiero e sulle strade. Questo prodotto si fregia del distintivo di sostenibilità “Repurpose Gold”: è infatti realizzato con materiali riciclati, sostanze chimiche rispettose dell’ambiente ed è progettato per preservare le risorse naturali e diminuire l’uso di articoli usa e getta.

Disponibile in quattro colorazioni

Caratteristiche principali

  • Borraccia Podium® Dirt Series 0,62 lt inclusa
  • Air Support™ Back Panel con tecnologia body mapping
  • Tasche con cerniera
  • Portattrezzi integrato
  • Fissaggio esterno per la pompa
  • Riflettente

Disponibile online su camelbak.com e da marzo 2022 nei migliori negozi di biciclette di tutta Europa.

Scritto da

[email protected] Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘

ARTICOLI CORRELATI

Growing Pains: scopriamo il team di EWS più giovane del circus

News

Bex Barona Bex Barona

[VIDEO] Perché guidi una MTB? Tu, cosa risponderesti?!

News

DHEWSVALBERG22__HR59548 DHEWSVALBERG22__HR59548

Ews-e, il video degli highlight

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti