Il Campione Italiano JUN Marco Betteo in KTM Protek Elettrosystem | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Il Campione Italiano JUN Marco Betteo in KTM Protek Elettrosystem

Altra novità in casa KTM Protek Elettrosystem è l’arrivo dell’ossolano Marco Betteo, classe 2004, Campione Italiano 2022 nella categoria Junior specialità XCO e XCC.

Maco Betteo (3)

Una vera promessa delle ruote grasse, nella nuova stagione gareggerà in sella alla KTM Scarp, come primo anno, tra gli Under 23.

Fonte: comunicato stampa

Ha vestito più volte la maglia della Nazionale Azzurra conquistando la medaglia d’argento nel Team Relay sia ai Campionati Mondiali sia ai Campionati Europei. Nella prova individuale si è classificato quarto dopo una gara condotta sempre nel gruppetto di testa.

Marco è un’atleta determinato, grintoso e mai domo. Nella passata stagione in preparazione degli appuntamenti più importanti ha cercato il massimo della concentrazione stando nel suo camper tra Macugnaga e Formazza a contatto con la natura e la serenità delle sue montagne. In mezzo ai boschi ha migliorato la sua tecnica e la guida, progressi che gli hanno consentito di raggiungere risultati importanti.

Sono molto contento di indossare la maglia del team KTM PROTEK ELETTROSYSTEM per il 2023. Una nuova esperienza in una nuova categoria sta per iniziare. L’Under 23 è sicuramente un salto di qualità, troverò atleti molto agguerriti e combattivi, tanti con maggiore esperienza. Non sarà un passaggio semplice, le sfide mi piacciono e mi danno motivazioni per migliorare. Darò il massimo per portare alla squadra molte soddisfazioni – Marco Betteo.

Patron Fabrizio Pirovano si è detto entusiasta del giovane atleta campione italiano juniores.
Siamo molto soddisfatti dell’arrivo di Marco. Lo seguivamo da alcuni anni ed abbiamo notato le sue qualità tecniche ed atletiche. Nella passata stagione ha mostrato un notevole miglioramento, soprattutto nelle determinazione e carattere. In questo 2023, anche se cambierà categoria e sarà molto combattuta, ci regalerà sicuramente molte emozioni



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

santa cruz rockshox santa cruz rockshox

BIG NEWS: Ecco il Team Santa Cruz RockShox! Orgoglio Italiano XCO

News

italia ciclocross italia ciclocross

Ecco la nazionale azzurra ai mondiali Ciclocross 2023

News

van der poel vs van aert ciclocross van der poel vs van aert ciclocross

Dove vedere i Mondiali Ciclocross 2023 in Diretta

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect