Due giorni di test sui trail del Cesane Bike Park di Fossombrone (PU), ricchi di salti, passaggi tecnici rocciosi, radici e tratti molto ripidi sono stati il fulcro dei test invernali dell’HONDA DOWNHILLHER FEMALE RACING TEAM, insieme all’Andreani Group, l’azienda italiana leader nel mondo del comparto sospensioni.
Fonte: comunicato stampa
Durante i due giorni di test, le ragazze sono state seguite attentamente dal responsabile tecnico Eros Taboni che, con l’ausilio della telemetria, ha perfezionato minuziosamente il setting delle sospensioni, contribuendo all’incredibile miglioramento delle performance delle 3 atlete presenti al test.
Clicca qui per scaricare tutte le immagini in alta risoluzione.

Nella serata di Venerdì, lo stesso Eros Taboni ha guidato l’HONDA DOWNHILLHER FEMALE RACING TEAM in una piacevole visita all’headquarter di Pesaro, impreziosita dell’incontro con il CEO e fondatore dell’azienda Giuseppe Andreani, occasione per le atlete di confrontarsi direttamente sulle caratteristiche delle Scott Gambler equipaggiate con le sofisticate sospensioni Öhlins.

BEATRICE GREPPI – HONDA DOWNHILLHER FEMALE RACING Team Manager: “Siamo molto soddisfatte dei risultati ottenuti durante i test. Eros ha messo le atlete nelle condizioni di poter sfruttare al massimo il mezzo meccanico e di poter performare al meglio in ogni condizione. Vogliamo ringraziare tutto il Gruppo Andreani per il supporto che, non si limiterà solamente al Downhill, ma si estenderà anche alla E-Enduro dove le ragazze saranno impegnate, in sella alle Scott Patron, in alcune prove di specialità.”
FRANCESCO MUNNO – ANDREANI GROUP MTB Sales Manager: “Siamo entusiasti di essere diventati partner dell’HONDA DOWNHILLHER FEMALE RACING TEAM e di supportare questo progetto tutto al femminile che è segno di innovazione nel mondo del Gravity. Innovazione che rispecchia appieno la filosofia di Andreani Group che con il marchio Öhlins è un punto di riferimento a livello internazionale.”
