Honda DownhillHer Female Racing assieme ad Andreani Group | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Honda DownhillHer Female Racing assieme ad Andreani Group

Due giorni di test sui trail del Cesane Bike Park di Fossombrone (PU) con il supporto di Andreani Group per trovare il miglior setup possibile.

andreani downhill female

Due giorni di test sui trail del Cesane Bike Park di Fossombrone (PU), ricchi di salti, passaggi tecnici rocciosi, radici e tratti molto ripidi sono stati il fulcro dei test invernali dell’HONDA DOWNHILLHER FEMALE RACING TEAM, insieme all’Andreani Group, l’azienda italiana leader nel mondo del comparto sospensioni.

Fonte: comunicato stampa

Durante i due giorni di test, le ragazze sono state seguite attentamente dal responsabile tecnico Eros Taboni che, con l’ausilio della telemetria, ha perfezionato minuziosamente il setting delle sospensioni, contribuendo all’incredibile miglioramento delle performance delle 3 atlete presenti al test.
Clicca qui per scaricare tutte le immagini in alta risoluzione.

honda downhillher female racing team andreani

Nella serata di Venerdì, lo stesso Eros Taboni ha guidato l’HONDA DOWNHILLHER FEMALE RACING TEAM in una piacevole visita all’headquarter di Pesaro, impreziosita dell’incontro con il CEO e fondatore dell’azienda Giuseppe Andreani, occasione per le atlete di confrontarsi direttamente sulle caratteristiche delle Scott Gambler equipaggiate con le sofisticate sospensioni Öhlins.

beatrice greppi
Beatrice Greppi, Team Manager

BEATRICE GREPPI – HONDA DOWNHILLHER FEMALE RACING Team Manager: “Siamo molto soddisfatte dei risultati ottenuti durante i test. Eros ha messo le atlete nelle condizioni di poter sfruttare al massimo il mezzo meccanico e di poter performare al meglio in ogni condizione. Vogliamo ringraziare tutto il Gruppo Andreani per il supporto che, non si limiterà solamente al Downhill, ma si estenderà anche alla E-Enduro dove le ragazze saranno impegnate, in sella alle Scott Patron, in alcune prove di specialità.”

Francesco Munno
Francesco Munno

FRANCESCO MUNNO – ANDREANI GROUP MTB Sales Manager: “Siamo entusiasti di essere diventati partner dell’HONDA DOWNHILLHER FEMALE RACING TEAM e di supportare questo progetto tutto al femminile che è segno di innovazione nel mondo del Gravity. Innovazione che rispecchia appieno la filosofia di Andreani Group che con il marchio Öhlins è un punto di riferimento a livello internazionale.”



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Dylan Levesque Dylan Levesque

VIDEO – Conto alla rovescia per la Coppa del Mondo DH con Dylan Levesque

News

Downhill: la nazionale svizzera si allena in Val Vigezzo

News

neko mulally crash neko mulally crash

VIDEO – Neko Mulally si rompe il bacino a Windrock

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect