Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Greta Seiwald lascia Santa Cruz e si prepara per una nuova avventura

Greta Seiwald lascia Santa Cruz e dedica al team delle bellissime parole tramite i social.

Greta Seiwald
Greta Seiwald - ©Michele Mondini

Dedicato a Santa Cruz FSA – Greta Seiwald

Mi ricordo quanto tutto è iniziato: è iniziato 5 anni fa quando mi sono presentata a voi con i lividi sul viso dopo una caduta durante una gara. Ma avevo grandi speranze, e mi riporta a quando abbiamo iniziato. Grandi speranze quando lasci perdere, esci e ricominci. Grandi speranze, quando tutto finirà… Da allora ci siamo conosciuti, abbiamo lavorato e vissuto insieme. Tu ci hai creduto e io ci ho creduto, avevamo “grandi speranze”. Sarò per sempre grata per questi anni insieme e non è facile trovare le parole giuste: ci vorrebbe un libro per ringraziare tutte le persone che hanno lavorato nel team , ma loro, TU, sai quanto sei ANCORA importante per me! Quindi grazie, dal profondo del mio cuore.
Anche gli sponsor con cui ho lavorato: grazie per il supporto e per essere più che semplici marchi!

Ma il mondo continua a girare. Rimanete sintonizzati, perché le novità stanno arrivando, il mondo continua a girare e io ho più speranze che mai!
Cheers🔅

Ora aspettiamo il nome del nuovo team perchè sembra ‘roba grossa’: e se Greta lascia Santa Cruz di sicuro ci sarà un innesto importante anche nel team Italiano. Staremo a vedere.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365tv (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

van der poel ciclocross hulst van der poel ciclocross hulst

CDM Ciclocross – Mathieu Van Der Poel batte Tom Pidcock nel confronto diretto

News

pidcock vince X2O Trofee Kortrijk - Urban Cross 2022 pidcock vince X2O Trofee Kortrijk - Urban Cross 2022

La prima di Tom Pidcock nel Ciclocross al X2O Trofee Kortrijk

News

ragnoli bright racing shocks (6) ragnoli bright racing shocks (6)

Juri Ragnoli sceglie Bright RS come partner sospensioni

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect