Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Greg Minnaar ci racconta la sua caduta in Val di Sole

Il grande Greg Minnaar ci racconta la storia della sua caduta in Val di Sole 2022 dove ha rischiato veramente grosso: il tutto con un sottofondo video stile cartone animato.

Greg Minnaar video Fearless

Greg Minnaar è stato autore di una bruttissima caduta nell’ultima tappa di Coppa del Mondo in Val di Sole: 3 sono state le vertebre danneggiate ma per fortuna si è scongiurato il rischio di paralisi o danni più gravi. Spazio al video animato di Taj Mihelich con Greg Minnaar che ci racconta la sua storia in Val di Sole (lingua inglese).

Credits: animazioni a cura di Taj Mihelich (@tajlucas). Musica di: Able Drugger Silencer. Canzone di Jape Floating. Suono di Jeff Frenette. Storia raccontata da: Greg Minnaar, Gaspara Licata, Sarah Cannon. Grazie a: Stew Johnson, David Jack, Anthill Films, Sandy Carson e Karen Kloss.



Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

Kriss Kyle Madeira 2022 Kriss Kyle Madeira 2022

Kriss Kyle a Madeira in uno stile Old School/VHS

News

richard gasperotti richard gasperotti

Una Mondraker Superfoxy in cima al vulcano Etna

News

La E-MTB e le salite impossibili

365tv

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect