Giacomo Dodino 3° alla Trans Madeira "senza bici" | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Giacomo Dodino 3° alla Trans Madeira “senza bici”

Giacomo Dodino conclude al 3° posto con una bici in noleggio e tutto l’abbigliamento prestato.

Giacomo Dodino Trans Madeira

Giacomo Dodino sta correndo la Trans Madeira, gara a tappe di riferimento in termini di enduro stage race (quest’anno è la sesta edizione), ma ecco il disastro: tutto il materiale caricato in stiva, compresa la bici, non è arrivata a Madeira (naturalmente si spera in un ritardo di qualche giorno come spesso succede).

Trans Madeira

Dal sito di MTB-Tech, dove Giacomo sta pubblicando il suo racconto, racconta il tutto nei dettaglia. La gara si sviluppa in 5 giorni per un totale di 30 prove speciali, oltre 200 km di gara e 15000m di dislivello negativo. Un evento che si sviluppa in tutta l’isola di Madeira.

“Grazie all’aiuto degli organizzatori che si sono attivati a contattare tutti i negozi di bici sull’isola e ai concorrenti stessi che mi hanno prestato quello che avevano di riserva…e ne serve di roba…sono riuscito a trovare una bici (di quelle a noleggio), abbigliamento, casco, guanti, ginocchiere, scarpe, pedali. Ma anche mutande e calze…è si, quando rimani con uno zainetto e con solo quello che hai addosso è cosí!

Maggiori informazioni su MTB-Tech.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365tv (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Enduro World Series, una gara anche per gli amatori

News

MY23_Reign_Adv_Pro_1_Action_HiRes_23 MY23_Reign_Adv_Pro_1_Action_HiRes_23

Nuova GIANT Reign 2023: dettagli e prezzi sulla MTB Enduro

News

Vittoria Etna Marathon (1) Vittoria Etna Marathon (1)

Il 24 Settembre 2023 ritorna la VITTORIA ETNA MARATHON

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect