fbpx
Connect with us

La nostra redazione

Advertisement

News

Giacomo Dodino 3° alla Trans Madeira “senza bici”

Giacomo Dodino conclude al 3° posto con una bici in noleggio e tutto l’abbigliamento prestato.

Giacomo Dodino Trans Madeira

Giacomo Dodino sta correndo la Trans Madeira, gara a tappe di riferimento in termini di enduro stage race (quest’anno è la sesta edizione), ma ecco il disastro: tutto il materiale caricato in stiva, compresa la bici, non è arrivata a Madeira (naturalmente si spera in un ritardo di qualche giorno come spesso succede).

Trans Madeira

Dal sito di MTB-Tech, dove Giacomo sta pubblicando il suo racconto, racconta il tutto nei dettaglia. La gara si sviluppa in 5 giorni per un totale di 30 prove speciali, oltre 200 km di gara e 15000m di dislivello negativo. Un evento che si sviluppa in tutta l’isola di Madeira.

“Grazie all’aiuto degli organizzatori che si sono attivati a contattare tutti i negozi di bici sull’isola e ai concorrenti stessi che mi hanno prestato quello che avevano di riserva…e ne serve di roba…sono riuscito a trovare una bici (di quelle a noleggio), abbigliamento, casco, guanti, ginocchiere, scarpe, pedali. Ma anche mutande e calze…è si, quando rimani con uno zainetto e con solo quello che hai addosso è cosí!

Maggiori informazioni su MTB-Tech.

Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto quello che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

[VIDEO] EWS Val di Fassa, ecco gli highlight

News

I “boss” Rude e Courdurier vincono EWS Val Di Fassa Trentino

News

Richie Rude Val di Fassa Richie Rude Val di Fassa

Risultati dalla PRO Stage alla EWS Val di Fassa

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti