Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Forbidden Supernought: Arriva in Italia la Belva DH di Connor Fearon

Sistema High Pivot con escursione da 205mm al posteriore in configurazione Mullet o 29″. Ecco la Forbidden Supernought.

connor fearon forbidden

La Supernought è disponibile in 2 colori: VOL. 4 and White Noise. 4 Taglie disponibili. I telai sono disponibili solo nella configurazione mullet, per ora…

Fonte: comunicato stampa

One Ride

Sulla Supernought le misure del triangolo anteriore e del triangolo posteriore crescono in proporzione. Ogni telaio presenta così le caratteristiche di guida previste in progettazione, indipendentemente dalla taglia.

Supernought_GeoImage


Bias Adjust

Direttamente dai box della Coppa del Mondo, la Supernought utilizza forcellini modulari, aggiungendo un ulteriore livello di regolazione. I forcellini sono facilmente intercambiabili in base al diametro di ruota e permettono regolazioni significative della geometria e del peso.

Le configurazioni ruota Mullet o 29 e le regolazioni di 0, +10 mm e -10 mm si effettuano tramite i forcellini modulari. In questo modo è possibile personalizzare peso e maneggevolezza in base al proprio stile di guida o alla tipologia di terreno. L’attacco freno diretto da 200 mm è incluso e di serie.

V2 Trifecta Suspension Kinematics

La piattaforma Trifecta V2 ci consente di mettere a punto la cinematica per ogni modello Forbidden. Sensibilità e aderenza sono state migliorate ottimizzando per il DH la curva di leveraggio e le performance in frenata.

Grazie alle indicazioni del nostro Factory Team il risultato è una bicicletta reattiva e composta in qualsiasi condizione.

Frame Kit Technical Specifications

Supernought_TechSpecs

Frame Kit Highlights

Full Custom Plastics
Una bici silenziosa è una bici veloce. Una bici pulita è meno soggetta a problemi.
Abbiamo sviluppato una serie completa di plastiche personalizzate per il telaio volte ad 8
assicurare una guida silenziosa e studiate per proteggerlo nei punti più soggetti
all’accumulo di sporcizia. I bumper della forcella e le porte di serraggio fissano saldamente i cablaggi eliminando ogni fastidioso rumore durante la guida. Tutte protezioni sul telaio sono state progettate per sopportare gli abusi della guida in DH. Il passaggio del tubo freno posteriore è esterno, per una rapida e facile manutenzione.

18T Steel Idler And Next Gen Race guide
La Supernought monta un tendicatena in acciaio a 18 denti, dotato di un solido cuscinetto auto-lubrificante. Il profilo ottimizzato dei denti e la nostra Race Guide di nuova generazione sono progettati per durare nel tempo e limitare la caduta della catena.

Sensible Standards
Design e durata nel tempo. Ogni dettaglio è stato studiato ed ottimizzato seguendo questa filosofia. Movimento centrale con interasse 83 mm e battuta posteriore Boost 148 mm perfetta per le moderne cassette DH. Il diametro del tubo di sterzo da 49 mm può accogliere serie sterzo regolabili. Passaggio esterno dei tubi freni e montaggio diretto del freno posteriore da 200 mm.

I kit telaio Supernought sono importati in Italia da Tribe Distribution e disponibili presso la rete di rivenditori autorizzati.
Prezzo di listino del kit telaio: € 4299,00

Forbiddenbike.com Riders: Connor Fearon
Video: Liam Morgan Max McCulloch Photography: Dave Trumpore



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Le foto della MONDRAKER Neat Unlimited Gulf Edition

News

Jeffsy-Uncaged-13_Action-00.jpg Jeffsy-Uncaged-13_Action-00.jpg

JEFFSY UNCAGED 13: Grafica Old School per la New School

News

Mondraker F-Podium Flight Attendant (6) Mondraker F-Podium Flight Attendant (6)

MONDRAKER F-Podium Unlimited Flight Attendant: 20 esemplari al mondo

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect