L’iscrizione agli eventi del 2023 aprirà la settimana a partire dal 30 gennaio.
la stagione agonistica prederà il via in Australia il prossimo marzo e anche gli amatori potranno essere della partita.
Le corse amatoriali torneranno anche la prossima stagione, dando così la possibilità di schierarsi sulla linea di partenza a tutti, permettendo così a tutti gli agonisti di percorrere le stesse ps dei pro rider più forti al mondo.

Gli amatori gareggiar anno il sabato
La competizioni amatoriale sarà organizzata il giorno prima del main event, dando così ai rider la possibilità di affrontare alcuni dei trail più epici del mondo e di potersi godere la gara principale il giorno seguente.
Si parte in Tasmania il 25 e 26 marzo
lo start sarà dato in Marzo in Tasmania, con una doppia gara. la prima a Maydena e la seconda a Derby. per la prima sarà i debutto in EWS. una località nata nel 2018 ma che ha già ospitato gli Australian National Champ di Downhill e i National Enduro Champ. Con oltre 70 diversi percorsi per 80 km di sentieri saprà entusiasmare i rider.

Per la seconda prova, quella di Derby, è invece un ritorno. L’Enduro Word Series ha già fatto tappa nella città mineraria nel 2017, quando lasciò estasiati i rider vincendo anche il premio Specialized Trail of the Year. Per cui la riproposizione di questa località, fissato per l’1 e 2 aprile, era una scelta doverosa.
Segnatevi l 30 gennaio
Chiunque voglia scoprire queste due destinazioni e abbia a cuore la volontà di mettersi alla prova sui trail dell’Enduro Word Series si segni questa data, quando apriranno le iscrizioni per le due tappe.
Fonte: Enduro Word Series
