Enduro World Series, una gara anche per gli amatori | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Enduro World Series, una gara anche per gli amatori

Il 30 gennaio si apriranno le iscrizioni per le prime due tappe dell’Enduro Word Series in Tasmania, il 25 e 26 marzo e l’1 e il 2 aprile.


L’iscrizione agli eventi del 2023 aprirà la settimana a partire dal 30 gennaio.

la stagione agonistica prederà il via in Australia il prossimo marzo e anche gli amatori potranno essere della partita.

Le corse amatoriali torneranno anche la prossima stagione, dando così la possibilità di schierarsi sulla linea di partenza a tutti, permettendo così a tutti gli agonisti di percorrere le stesse ps dei pro rider più forti al mondo.

Gli amatori gareggiar anno il sabato

La competizioni amatoriale sarà organizzata il giorno prima del main event, dando così ai rider la possibilità di affrontare alcuni dei trail più epici del mondo e di potersi godere la gara principale il giorno seguente.

Si parte in Tasmania il 25 e 26 marzo

lo start sarà dato in Marzo in Tasmania, con una doppia gara. la prima a Maydena e la seconda a Derby. per la prima sarà i debutto in EWS. una località nata nel 2018 ma che ha già ospitato gli Australian National Champ di Downhill e i National Enduro Champ. Con oltre 70 diversi percorsi per 80 km di sentieri saprà entusiasmare i rider.

Tasmania, Australia

Per la seconda prova, quella di Derby, è invece un ritorno. L’Enduro Word Series ha già fatto tappa nella città mineraria nel 2017, quando lasciò estasiati i rider vincendo anche il premio Specialized Trail of the Year. Per cui la riproposizione di questa località, fissato per l’1 e 2 aprile, era una scelta doverosa.

Segnatevi l 30 gennaio

Chiunque voglia scoprire queste due destinazioni e abbia a cuore la volontà di mettersi alla prova sui trail dell’Enduro Word Series si segni questa data, quando apriranno le iscrizioni per le due tappe.

Fonte: Enduro Word Series






Scritto da

marco.tagliaferri@365mountainbike.it Redattore ed esperto di viaggi in mountain bike. Chiropratico e personal trainer, da anni al seguito di alcuni dei più forti interpreti nazionali dell'enduro mtb.

ARTICOLI CORRELATI

Ancillotti Factory 2023 Ancillotti Factory 2023

Tommaso Francardo all’Abetone Ancillotti Vittoria Factory Team

News

Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023 Iago Garay x Cannondale x 7mesh 2023

Iago Garay firma con Cannondale e 7mesh

News

Jack Moir YT Enduro 2023 Jack Moir YT Enduro 2023

Intervista a Jack Moir:”Obiettivo le Enduro World Series 2023″

Approfondimenti

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect