Presentato il 4° round del circuito 4Enduro. La carovana si sposta in Ossola, più precisamente alla Piana di Vigezzo, per la prima tappa alpina del circuito. 3 le speciali, con un mix di risalite meccanizzate e pedalate. Si parte con un classico della località, la colma vietcong; una speciale natural che saprà mettere in luce le qualità tecniche dei rider.

Sarà pedalato il trasferimento di PS 2, che ci riporterà in vetta dove i concorrenti affronteranno la novità di questa stagione, ovvero la SmoothRoots/ blacksnake.
Due trial, una sola PS. Anche qui è l’elemento natural a farla da padrone, con un tracciato che si preannuncia entusiasmante e ricco di cambi di scenario, tratti sui pratoni di montagna si alternano a curve tecniche fra le radici per una run completa.

Dopo il controllo orario posizionato al centro del fondo, si tornerà a salire con l’ovovia della Piana, ma per raggiungere PS3 sarà necessario anche un tratto pedalato, sarà La Colma alta/Vietcong a chiudere la giornata di gara.
Per info visitare il sito www.4enduro.it
