Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Elliott Heap salterà la Derby Enduro World Cup per un infortunio alla spalla

Il pilota Nukeproof, compagno di squadra della rivelazione Daniel Booker, si ferma per recuperare un infortunio alla spalla.

Elliot Heap
@kikeabelleiraphoto

Elliott Heap ha annunciato sui social media che non ci sarà al secondo round della Enduro World Cup a Derby questo fine settimana dopo una caduta nell’ultima tappa della gara di apertura lo scorso fine settimana.

Non come volevo che iniziasse la mia stagione. Stavo andando bene al primo @uci_mtbworldseries #edr fino a quando non sono caduto nella sesta PS dove mi sono fatto male alla spalla, il che purtroppo mi ha messo fuori gara. Difficile da digerire ma già concentrato sul recupero! Un grande ringraziamento a @nukeproofsramfactoryracing e @maydenabikepark per avermi aiutato! Non vedo l’ora di tifare per i piloti questo fine settimana! – Elliot Heap

I migliori auguri a Elliott per una pronta guarigione.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Coppa del Mondo Enduro #2: Vendemmia e Francardo Top15

Mondo Gare

DM_IIS San Zeno di Montagna RACE_20240316_07361 DM_IIS San Zeno di Montagna RACE_20240316_07361

Il punto di Internazionali d’Italia Series dopo i Campionati Europei

Mondo Gare

Van der Poel Tabor 2024 Van der Poel Tabor 2024

NO MTB per Mathieu Van der Poel: Saltano le Olimpiadi di Parigi 2024

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect