Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

Ecco come si presenta il Trofeo della Coppa del Mondo Mountain Bike

Mentre ci avviciniamo alle gare finali di questa prima stagione delle UCI Mountain Bike World Series, è stato rivelato il nuovo trofeo generale della Coppa del mondo di mountain bike UCI.


Realizzato in faggio scozzese, cristallo di pirite e ottone lucido, il Trofeo racchiude la storia e l’eredità delle corse di Coppa del Mondo. Il globo di pirite metallica è un omaggio al trofeo di vetro originale degli anni ’90.

Fonte: comunicato stampa

Il corpo curvo in ottone non solo crea l’immagine di un percorso fluido, ma immortala ogni singolo vincitore storico della Coppa del mondo di mountain bike UCI e delle Enduro World Series, inciso a mano sul suo esterno in ottone opaco. La storia incontra il futuro sulla solida base di legno, dove verranno iscritti i nomi dei nuovi vincitori. Il bosco di faggi – un simbolo del bosco e del nostro legame sportivo con la natura. Una connessione con il luogo in cui corriamo.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Classifiche Coppa del Mondo #4 XCO Val di Sole 2024

Mondo Gare

Riley Amos continua il dominio tra gli Juniores in Val di Sole

Mondo Gare

Pauline Ferrand-Prevot cala il tris in Val di Sole

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect