Dove vedere i Mondiali Ciclocross 2023 in Diretta | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Dove vedere i Mondiali Ciclocross 2023 in Diretta

Dal 3 al 5 Febbraio è previsto tanto spettacolo in Olanda a Hoogerheide visti i grandi personaggi presenti, sia in campo maschile che in campo femminile.

van der poel vs van aert ciclocross
Wout van Aert - ©kramon/RedBull // Kristof Ramon / Red Bull Content Pool | Mathieu Van der Poel ©UCI Cyclocross

Mathieu Van der Poel VS Wout Van Aert e Puck Pieterse VS Fem Van Empel. Questi i 2 grandi scontri diretti, con naturalmente tutti gli altri avversari che non staranno a guardare. Saranno dei mondiali bellissimi quelli Olandesi con tantissimo pubblico e tanti campioni pronti a dare spettacolo.

Il programma inizierà Venerdì 3 Febbraio con la Team relay, dove l’anno scorso la squadra azzurra vinse la prima storica edizione. Il giorno successivo, Sabato, saranno protagoniste le donne junior, gli uomini U23 e le donne elite. Marianne Vos non difenderà la maglia perché ha lasciato in anticipo il ciclocross per problemi fisici. Sfida aperta quindi tra le 2 giovani campionesse Fem Van Empel e Puck Pieterse. Speranza azzurra in Silvia Persico per una medaglia.

Il giorno successivo, Domenica, sarà la volta degli Junior uomini, donne U23, per poi chiudere con la gara più attesa, quella riservata agli uomini elite. Presenti Mathieu Van der Poel e Wout Van Aert, sicuramente i 2 assoluti protagonisti. Tom Pidcock, invece, non sarà presente a Hoogerheide per difendere la maglia.

DOVE VEDERE I MONDIALI CICLOCROSS 2023

Diretta TV su Rai Sport HD ed Eurosport 2 mentre le diretta streaming saranno su Rai Play, Eurosport.it e discovery plus. Qui sotto, puoi vedere la programmazione nel dettaglio.

Aggiornamenti testuali appena successivi la gara, saranno presenti sul nostro portale 365mountainbike.it.

GLI AZZURRI IN GARA

PROGRAMMA MONDIALI CICLOCROSS 2023

Venerdì 3 febbraio
Ore 12:30 Team relay (diretta streaming sulle piattaforme Eurosport)

Sabato 4 febbraio
Ore 11:00 Donne junior (diretta TV su RaiSport HD. Diretta streaming sulle piattaforme Eurosport e Rai Play).
Ore 13:00 Uomini U23 (diretta streaming sulle piattaforme Eurosport)
Ore 15:00 Donne elite (diretta TV su Eurosport 2 e RaiSport HD. Diretta streaming sulle piattaforme Eurosport e Rai Play).

Domenica 5 febbraio
Ore 11:00 Uomini junior (diretta sulle piattaforme Eurosport)
Ore 13:00 Donne U23 (diretta sulle piattaforme Eurosport)
Ore 15:00 Uomini elite (diretta TV su Eurosport 2 e RaiSport HD. Diretta streaming sulle piattaforme Eurosport e Rai Play).

PERCORSO MONDIALI



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

tasmanian enduro world cup tasmanian enduro world cup

#2 EDR Derby: Doppietta Yeti con Rude e Lukasik, 3° Melamed

News

Luke Meier Smith Derby Tasmania Luke Meier Smith Derby Tasmania

VIDEO – Il percorso bagnato e tecnico di Derby: #2 EDR World Cup

News

vali holl derby vali holl derby

Lista iscritti #2 UCI Enduro Derby, Tasmania 2023

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect