Connect with us

La nostra redazione


News

Clavicola rotta per Camille Balanche in Canada (video)

Brutta caduta per Camille Balanche che rompe pure il neck brace: per fortuna solo clavicola rotta ma ora la generale di world cup si fa dura, come i sogni iridati.

Camille Balanche
Camille Balanche (foto archivio Leogang) - ©Bartek Wolinski / Red Bull Content Pool

La leader della Coppa del Mondo Camille Balanche ha appena condiviso la notizia di essersi rotta la clavicola nel primo giorno di prove a Mont-Sainte-Anne. Ora la generale di coppa è a rischio visto che nelle prossime prove totalizzerà 0 punti: al momento ha 230 punti di vantaggio su Myriam Nicole e 369 punti di vantaggio su Vali Höll e mancano 2 prove (Mont Sainte Anne e Val di Sole).

Balanche non è l’unica che è caduta a Mont Sainte Anne, anche Loic Bruni e Loris Vergier hanno avuto degli infortuni alla spalla.

Non quello che volevo condividere dopo questo primo giorno di prove ma mi sono schiantata sulla spalla e mi sono rotto la clavicola! Sono orgogliosa della mia stagione finora ed ero così vicina a realizzare il mio sogno, ma succede un cazzo! Stavo aspettando che questo giorno arrivasse perché sono stata super fortunato dal 2017! Buona fortuna a tutti che gareggiano questo fine settimana! Farò il tifo per loro! Difficile dire se tornerò prima dell’ultimo round ma prenderò un giorno dopo l’altro e vi terrò aggiornati



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

jolanda neff mont sainte anne jolanda neff mont sainte anne

Coppa del Mondo XC: Martina Berta 4° posto a Mont Saint Anne

News

martin-vidaurre-petropolis martin-vidaurre-petropolis

Nessuna sorpresa a Mont Sainte Anne U23: vince Martin Vidaurre

News

Sara Cortinovis Sara Cortinovis

Sara Cortinovis terza classificata a Mont Sainte Anne U23

News

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect