fbpx
Connect with us

La nostra redazione

Advertisement

News

Cameron Zink firma con Devinci

Cameron Zink passa a Devinci, pronto alla nuova collab il 35-enne statunitense.

Il produttore canadese ha portato a bordo la leggenda del Redbull Rampage Cam Zink: Devinci assicura ai fan una presenza ancora maggiore del freerider statunitense. I motivi dietro questa scelta sono inizialmente le abitudini di guida di questo folle ragazzo di altri tempi: sappiamo infatti che Cam è abituato a sfruttare i suoi mezzi fino ai limiti dell’immaginabile, se non oltre addirittura, sicuramente Devinci vorrà approfittarne per sviluppare nuovi prodotti.

Zink al Rampage
Dean Treml/Redbull Pool

Con questo Cameron dice addio al suo vecchio sponsor YT, che lo accompagnava dal 2014, ed apre un nuovo capitolo. Cam ha intenzione di tornare quest’anno a partecipare al Redbull Rampage, anche lui seguendo la scia di Semenuk dice addio alla doppia piastra. Questo stile di guida intenso è proprio quello che Devinci vuole da un rider come Zink.

Cam e la sua  nuova spartan hb
Cam e la sua nuova partner.

Oltre al Rampage e ad altri eventi selezionati (principalmente freeride) l’atleta parteciperà alla produzione di alcuni video in collaborazione con l’azienda canadese, con lo scopo di mostrare le potenzialità della nuova Spartan HB.

Scritto da

[email protected] Per fortuna ancora da ragazzo, le mtb sono entrate a far parte della mia vita a tal punto da sconvolgerla, ora tutto è in funzione della “bicicletta”, di conseguenza la mia ragazza mi ha lasciato... ma ora posso usare tutto il tempo che ho a coltivare questa passione. La mia esperienza varia dal riding puro e nel modo più ampio possibile, dai giri pedalati alle sesh sui nostri salti, appunto al trail building che si è rilevato essere il mio grande e fangoso giardino zen. Parola chiave: steeze.

ARTICOLI CORRELATI

UEC_anadia2022_MTB juniors&u23 UEC_anadia2022_MTB juniors&u23

Campionato Europei XCO-XCC-XCE-XCR al via in Portogallo

News

Cink e stybar livigno 2022 Cink e stybar livigno 2022

Ondrej Cink: l’allenamento in altura di un PRO MTB

Insights

[VIDEO] EWS Val di Fassa, ecco gli highlight

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti