Il produttore canadese ha portato a bordo la leggenda del Redbull Rampage Cam Zink: Devinci assicura ai fan una presenza ancora maggiore del freerider statunitense. I motivi dietro questa scelta sono inizialmente le abitudini di guida di questo folle ragazzo di altri tempi: sappiamo infatti che Cam è abituato a sfruttare i suoi mezzi fino ai limiti dell’immaginabile, se non oltre addirittura, sicuramente Devinci vorrà approfittarne per sviluppare nuovi prodotti.
Con questo Cameron dice addio al suo vecchio sponsor YT, che lo accompagnava dal 2014, ed apre un nuovo capitolo. Cam ha intenzione di tornare quest’anno a partecipare al Redbull Rampage, anche lui seguendo la scia di Semenuk dice addio alla doppia piastra. Questo stile di guida intenso è proprio quello che Devinci vuole da un rider come Zink.
Oltre al Rampage e ad altri eventi selezionati (principalmente freeride) l’atleta parteciperà alla produzione di alcuni video in collaborazione con l’azienda canadese, con lo scopo di mostrare le potenzialità della nuova Spartan HB.
