fbpx
Connect with us

News

BMC MTB Racing: c’è anche Juri Zanotti

Presentato il team svizzero con la presenza dell’italiano Juri Zanotti, 2° ai mondiali U23 lo scorso anno in Val di Sole.

bmc mtb racing team 2022

Presentato il team ufficiale svizzero con la campionessa Europea Pauline Ferrand Prevot, il francese Titouan Carod, Filippo Colombo, Mathis Azzaro e l’italiano Juri Zanotti:”un nuovo capitolo della mia vita sta iniziando” ha scritto su Instagram.

Buona fortuna Juri!

juri zanotti bmc
Written By

[email protected] Ciao a tutti, sono un appassionato di tutto quello che è bici: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi su pista). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline più gravity, formandomi come maestro e guida di MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo un Bike Center all'isola d'Elba (Bike Center Elba), creando il FantaMTB e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

Val di Sole 2021, Juri Zanotti secondo fra gli U23

News

Advertisement
Connect