fbpx
Connect with us

News

Blevins lascia Trinity Racing per il 2022

Christopher Blevins annuncia che cambierà team nel 2022, addio a Trinity Racing.

Christopher-Blevins-al-traguardo-XC

Christopher Blevins è entrato in Trinity Racing nel 2021 e fin da subito ha ottenuto risultati molto buoni, insieme alla sua compagna di squadra e compatriota Haley Batten hanno fatto una stagione più che ottima: entrambi sono andati alle olimpiadi e nel corso dell’anno sono riusciti a piazzarsi più volte sul podio UCI.

Christopher Blevins

Subito dopo le olimpiadi, il ventitreenne è diventato a Snowshoe il primo americano a vincere una coppa del mondo XCO dai tempi di Tinker Juarez nel 1994 (ecco qui il link per leggere l’articolo).

Il 2021 è stato un anno per solidificare la sua posizione nella scena internazionale, ma cosa ci si prospetta per la nuova stagione? Anche se il giovane americano non ha ancora confermato il team che lo accompagnerà ci assicura che “il 2022 si preannuncia essere altrettanto eccitante”.

Written By

[email protected] Per fortuna ancora da ragazzo, le mtb sono entrate a far parte della mia vita a tal punto da sconvolgerla, ora tutto è in funzione della “bicicletta”, di conseguenza la mia ragazza mi ha lasciato... ma ora posso usare tutto il tempo che ho a coltivare questa passione. La mia esperienza varia dal riding puro e nel modo più ampio possibile, dai giri pedalati alle sesh sui nostri salti, appunto al trail building che si è rilevato essere il mio grande e fangoso giardino zen. Parola chiave: steeze.

internazionali d'italia series 2022 internazionali d'italia series 2022

Internazionali d’Italia Series presenta una stagione ‘Top-Class’

News

blevins blevins

Specialized Factory Racing ingrassa dopo le feste

News

Brand at Hulst Brand at Hulst

La Brand contro UCI per il problema dei doppiati nel ciclocross

News

A Odense, Val di Sole proclamata UCI Bike Region

News

Advertisement
Connect