fbpx
Connect with us

La nostra redazione


News

Arriva una F-Podium personalizzata per Bec McConnell

Mondraker ha regalato all’australiana una bici personalizzata commemorativa per celebrare la prima vittoria della XCO World Cup per lei e per il marchio.

Ben McConnel Mondraker 2022 limited

Rebecca McConnell sta vivendo un inizio di stagione fantastico. Nessuno avrebbe potuto sognare questo inizio, nemmeno nei suoi sogni più sfrenati. Infatti, dopo tre gare, è in testa alla Coppa del Mondo XCC Short Track e XCO.

Fonte: comunicato stampa

Per commemorare la prima vittoria a Petrópolis, Mondraker ha personalizzato un’edizione speciale F-Podium per Bec. I colori predominanti sono il nero e il verde, quest’ultimo è quello che ricorda la sito nella giungla brasiliana dove Rebecca ha iniziato a scrivere la storia che, per il momento, continua a farci sognare la sua leadership. I dettagli sottili sono la sua caratteristica principale. Così, possiamo vedere il testo “First World Cup Win – Brasil 2022” sulla parte posteriore del tubo sella; alcune tipiche foglie di alloro, che vengono consegnate sui podi, in tubo superiore, tubo obliquo e baccelli; e un piccolo disegno con la forma del suo amato bassotto Lenny sul tubo superiore accanto a quello dello sterzo.

L’assemblaggio della F-Podium Special Edition per Bec è lo stesso con cui gareggia la Coppa del Mondo, quello della F-Podium DC RR. I componenti degni di nota includono la forcella ammortizzata RockShox SID Ultimate RL, l’ammortizzatore RockShox SID Luxe RLR, la trasmissione wireless SRAM XX1 Eagle AXS e i freni SRAM Level TLM. Nel caso del reggisella telescopico, monta un ONOFF Pija, l’unico componente diverso che guida sulla sua bici da competizione, su cui monta una RockShox Reverb AXS.

Paco Sánchez (Presidente di Mondraker) e Yuriy Tomas (Global Marketing Manager di Mondraker), hanno consegnato personalmente la bici a Bec McConnell nella stessa sede di Mondraker. La sorpresa ha lasciato, senza parole Rebecca che è stata tremendamente grata ed emozionata alle centinaia di lavoratori dell’azienda, che hanno applaudito il successo dell’australiana per aver piazzato il F-Podium come leader della XCO World Cup.

Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto quello che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

Sebastian Fini Sebastian Fini

Sebastian Fini no all’altura: in ritiro sul Lago di Garda

News

Titouan Carod campionato nazionale francese Titouan Carod campionato nazionale francese

Risultati dai Campionati Nazionali Francesi MTB XCO 2022

News

Simone Avondetto Campione Europeo Simone Avondetto Campione Europeo

Simone Avondetto è Campione Europeo U23 MTB XCO

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti