Annunciato il Rocky Mountain Race Face Enduro Team 2023 | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Annunciato il Rocky Mountain Race Face Enduro Team 2023

Dopo la partenza di Jesse Melamed, leader indiscusso del team e non solo, la squadra Rocky Mountain ha dovuto riorganizzarsi per trovare nuove forze.


ORGANICO 2023

Andréane Lanthier Nadeau, Rémi Gauvin, Emmett Hancock e Lily Boucher – Development Rider

Andreane Lanthier Nadeau

Andréane Lanthier Nadeau
Andréane Lanthier Nadeau

Andréane Lanthier Nadeau, o ALN, originario del Québec, ha iniziato a gareggiare nel cross-country ed è rapidamente progredita sul circuito internazionale come junior, U23 ed Elite. Ha poi scoperto la magia dei percorsi BC e, a sua volta, dell’enduro. Oggi, ALN è un’atleta con vari podi e vittorie di tappa al suo attivo. È una delle migliori contendenti al più alto livello delle gare di enduro.

Remi Gauvin

Rémi Gauvin
Rémi Gauvin

Nato e cresciuto sull’isola di Vancouver, la carriera professionale di Remi è iniziata con le gare di downhill. Ha visto i primi successi con i podi alla Canada Cup e al Crankworx, un titolo di campionato nazionale e una serie di risultati buoni in Coppa del mondo. Dopo essere passato alle gare di enduro, ha rapidamente dimostrato che il suo talento non ha limiti. Dopo aver ottenuto vari piazzamenti nella Top 10 Overall Series e diversi podi EWS, Remi è pronto per la stagione 2023.

Emmett Hancock

Emmett Hancock
Emmett Hancock

Originario di Kelowna, BC, Emmett ha iniziato la sua carriera come atleta di downhill fino a quando ha scoperto che l’enduro si adattava meglio al suo stile di guida. Emmett ha collezionati diverse top10 e podi nelle Enduro World Series nella categoria Under 21. Emmett ha concluso la sua ultima stagione Under 21 l’anno scorso con il botto, conquistando il 3° posto nella classifica generale. Ora è pronto al salto tra gli Elite.

Lily Boucher

Lily Boucher
Lily Boucher

Originaria di Squamish, BC, Lily potrebbe essere nuova nel mondo dell’enduro, ma non estranea alle competizioni: ha corso e si è piazzata bene sia in downhill che in freeride. Nel 2022, Lily ha avuto un’incredibile stagione di debutto Under 21, con diversi podi e numerosi piazzamenti tra i primi cinque. Guardando avanti, Lily cerca di continuare il suo successo nella categoria Under 21 in questa stagione.

rocky mountain 2023
Rocky Mountain Altitude


Scritto da

info@365mountainbike.it Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, scrivere a: adv@365mountainbike.it

ARTICOLI CORRELATI

discesa radici hatherly nalles colledani discesa radici hatherly nalles colledani

Attesi grandi nomi a Nalles per la prova di Italia Bike Cup XCO

News

nadir colledani nadir colledani

Podio Italiano all’XCO Vrtojba: Colledani sui fratelli Braidot

News

Mathias Fluckiger Tamaro Mathias Fluckiger Tamaro

Mathias Fluckiger e Martina Berta vincono al Tamaro Trophy

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect