ORGANICO 2023

Andreane Lanthier Nadeau

Andréane Lanthier Nadeau, o ALN, originario del Québec, ha iniziato a gareggiare nel cross-country ed è rapidamente progredita sul circuito internazionale come junior, U23 ed Elite. Ha poi scoperto la magia dei percorsi BC e, a sua volta, dell’enduro. Oggi, ALN è un’atleta con vari podi e vittorie di tappa al suo attivo. È una delle migliori contendenti al più alto livello delle gare di enduro.
Remi Gauvin

Nato e cresciuto sull’isola di Vancouver, la carriera professionale di Remi è iniziata con le gare di downhill. Ha visto i primi successi con i podi alla Canada Cup e al Crankworx, un titolo di campionato nazionale e una serie di risultati buoni in Coppa del mondo. Dopo essere passato alle gare di enduro, ha rapidamente dimostrato che il suo talento non ha limiti. Dopo aver ottenuto vari piazzamenti nella Top 10 Overall Series e diversi podi EWS, Remi è pronto per la stagione 2023.
Emmett Hancock

Originario di Kelowna, BC, Emmett ha iniziato la sua carriera come atleta di downhill fino a quando ha scoperto che l’enduro si adattava meglio al suo stile di guida. Emmett ha collezionati diverse top10 e podi nelle Enduro World Series nella categoria Under 21. Emmett ha concluso la sua ultima stagione Under 21 l’anno scorso con il botto, conquistando il 3° posto nella classifica generale. Ora è pronto al salto tra gli Elite.
Lily Boucher

Originaria di Squamish, BC, Lily potrebbe essere nuova nel mondo dell’enduro, ma non estranea alle competizioni: ha corso e si è piazzata bene sia in downhill che in freeride. Nel 2022, Lily ha avuto un’incredibile stagione di debutto Under 21, con diversi podi e numerosi piazzamenti tra i primi cinque. Guardando avanti, Lily cerca di continuare il suo successo nella categoria Under 21 in questa stagione.

