Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Urban DH Manizales – Tomas Slavik ed il brutale POV Video

Nella gara vinta dal Colombiano Sebastian Holgiun, vediamo il POV di Thomas Slavik: una gara che ha provocato molti infortuni.

POV run from Downhill Urbano Manizales 2024 - Tomas Slavik

CLASSIFICA URBAN DH MANIZALES
1. Sebastian holguin villa 1:31.03
2. Tomas Slavik 1:31.41
3. Steven Ceballos 1:33.52

Quasi dimenticavo quanto sia brutale questa gara e non riguarda solo me. La discesa Urban Manizales in Colombia è una delle gare di DH urbano più storiche e sicuramente una delle più difficili. Questa gara mette davvero alla prova il tuo corpo e la tua attrezzatura! Enormi compressioni, grandi scale, grandi salti, velocità folle e alta quota… Devo ammettere davvero che probabilmente non ho mai affrontato compressioni più grandi di quelle di Manizales quest’anno. Il mio obiettivo principale era fare una buona sessione di allenamento prima dell’inizio della serie Red Bull Cerro Abajo e stare al sicuro. Facile a dirsi, difficile da tradurre nella vita reale. Ho attraversato molti problemi tecnici durante gli allenamenti e sfortunatamente anche durante le mie gare, ma sono riuscito a conquistare il 2° posto, cosa che onestamente sono davvero entusiasta mentre guardo indietro e mi rendo conto di quanti bravi piloti si sono infortunati. Questa volta è stata una vera carneficina….pronta guarigione a tutti i corridori che hanno avuto una brutta caduta quel giorno! Bene, diamo un’occhiata a come è andata la mia giornata a Manizales in Colombia… godetevi il mio altro vlog dalla Colombia! Divertiti a guardare! – Thomas Slavik



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Aletsch Arena: Alia Marcellini sul podio in Coppa del Mondo e-Enduro

Mondo Gare

Classifiche EDR #5 Svizzera: Vittorie per Jack Moir e Harriet Harnden

News

Trionfano Porro e Mairhofer: pura estasi alla 29a Südtirol Dolomiti Superbike

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect