Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Nino Schurter e Sebastian Fini insieme alla Cape Epic

Schurter e Fini correranno insieme la durissima Cape Epic (17/24 Marzo) per World Bicycle Relief, un’organizzazione benefica.

Nino schurter e sebastian fini
Nino schurter e sebastian fini

Cominciano ad arrivare delle news dall’imminente Cape Epic, corsa a tappe Sudafricana tra le più importanti al mondo. Nino Schurter è già stato in grado di vincerla, nonostante il suo background da cross countrista ma si sa: quando si è campioni, si è campioni a tutto tondo. Ed ecco che lo svizzero annuncia il suo compagno di squadra, vale a dire Sebastian Fini.

NINO SCHURTER

Sono entusiasta di annunciare che correrò la Cape Epic anche quest’anno, dove farò squadra con Sebastian Fini! Super emozionato per questo! Ma ancora di più, come piloti di due diversi team, vogliamo sostenere World Bicycle Relief, l’organizzazione di beneficenza che mobilita le persone attraverso il ‘Power of Bicycles’. E abbiamo dei premi davvero speciali in arrivo per questo. Tenete gli occhi aperti per altre novità che condividerò presto e assicuratevi di fare il tifo per noi all’edizione 2024 della Cape Epic – Nino Schurter

SEBASTIAN FINI

Sono super entusiasta di annunciare che sarò in sella al Cape Epic a marzo con Nino Schurter. Visto che stiamo pedalando per due squadre diverse, saremo in sella a World Bicycle Relief, un’organizzazione di beneficenza che mobilita le persone attraverso il potere delle biciclette. Ci saranno anche dei premi pazzeschi da vincere. Lunedì 25 marzo, il giorno dopo la gara, ospiteremo un evento di beneficenza dove andremo a fare un giro in bici, cena e chiacchierare sulla gara. Tutto per sostenere l’importante beneficenza. A breve condivideremo altre notizie, quindi tenete gli occhi aperti, non vorrete perdervele – Sebatian Fini



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Coppa del Mondo – Specialized domina la Short Track di Araxa

Mondo Gare

Senators Enduro Cup 2023 fa tappa a Palazzuolo Sul Senio

Mondo Gare

Classifiche Coppa del Mondo XC Mairipora Brasile 2024

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect