Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Nella Cannondale ISB Sport ci sarà anche Riccardo Chiarini

Dopo 15 anni di attività, il team UCI Cannondale ISB Sport (con base in Spagna) ha appena presentato la sua stagione 2024

cannondaleisb-01-24-01602-cannondaleisb-01-24-01602-1000

Dopo 15 anni di attività, il team UCI Cannondale ISB Sport (con base in Spagna) ha appena presentato la sua stagione 2024 con aggiornamenti significativi, come il cambio di nome in seguito all’arrivo di ISB Sport come co-sponsor ufficiale insieme a Cannondale.

Fonte: comunicato stampa

Dopo una stagione ricca di successi in cui la squadra ha ottenuto importanti vittorie nazionali, il Campionato Panamericano, la Titan Desert Morroco-Almeria o vittorie di tappa alla Cape Epic, per il 2024 porta importanti aggiornamenti al suo roster.

cannondale isb 2024

Insieme al rinnovo di Monica Calderon e Tessa Kortekaas per le prossime stagioni, al roster si aggiungono il famoso corridore Meritxell Figueras, l’italiano Riccardo Chiarini, il giovane under 23 Roger Ferrer, Adrian Garcia, corridore Elite al primo anno, e Josep Termens che già era stato collaboratore della squadra negli anni precedenti.

La squadra ha iniziato la stagione alla 4 Stage Lanzarote e, oltre ai Campionati Nazionali di ciascuno dei membri, sarà alla Leyenda Tartessos, Mediterranean Epic, Andalucía Bike Race, Cape Epiz, le tre prove Titan Desert, La Rioja Bike Race, Campionato Europeo XCM, Andorra Epic, 4 Islands, Brasil Ride, Catalunya Bike Race e alcune prove di Coppa del Mondo XCM.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Aletsch Arena: Alia Marcellini sul podio in Coppa del Mondo e-Enduro

Mondo Gare

Classifiche EDR #5 Svizzera: Vittorie per Jack Moir e Harriet Harnden

News

Trionfano Porro e Mairhofer: pura estasi alla 29a Südtirol Dolomiti Superbike

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect