Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

MS Racing: Intense al posto di Mondraker con Eleonora Farina

Eleonora Farina rimane con lo staff MS Racing, l’anno scorso con bici Mondraker e ora con Intense.

ms intense racing

Quando è stata l’ultima volta che una bici Intense ha vinto un round di Coppa del Mondo UCI maschile d’élite? Era Chris Kovarik, Mont-Sainte-Anne, 2006. E, soprattutto, era per MS Intense Racing.

Chris Kovarik 2006
Chris Kovarik 2006

La squadra gestita dall’austriaco Max Stöckl rappresentava l’intero impegno della fabbrica e in diversi momenti ha ospitato talenti come Kovarik, Vanessa Quin, Claudio Caluori, Matti Lehikoinen, Anneke Beerten e JD Swanguen.

Max-Stockl-circa-1999-INTENSE-MS-Racing
Max-Stockl-1999-INTENSE-MS-Racing

Ora, per la stagione della Coppa del Mondo UCI DHI 2024, le due realtà si sono riunite dopo non aver lavorato insieme per quasi due decenni. MS Intense Racing sarà guidata da David Trummer (AUT), Eleonora Farina (ITA), Jacob Dickson (IRL) e Tuhoto Ariki-Pene (NZ). Il roster è praticamente invariato rispetto alla stagione 2023, salvo la partenza del neozelandese Brook Macdonald che deve ancora annunciare per chi correrà in questa stagione.

Quest’anno sembra davvero un ritorno alle nostre radici. Max e Lukas hanno sviluppato un programma professionale e di successo nel corso degli anni e siamo orgogliosi che abbiano scelto di lavorare nuovamente con Intense. Sono molto entusiasta di vedere la nuova M1 con un gruppo di piloti così talentuosi. Sarà una stagione fantastica! – Jeff Steber, fondatore e CEO di Intense

Intense M1
Intense M1

Sappiamo tutti che l’industria della bicicletta sta attraversando un po’ di crisi in questo momento, e cercare un nuovo partner è difficile, ma onestamente è così bello tornare di nuovo con INTENSE dopo così tanti anni. Io e Jeff risaliamo ai miei primi giorni di gara e non riesco a pensare a un marchio migliore con cui lavorare, soprattutto con la nuova M1, che ha già dimostrato di essere una bici straordinaria. Tutti coloro che sono coinvolti in MS, dai piloti, ai meccanici e al personale dietro le quinte, attendono con impazienza questa nuova era e una partnership di successo per gli anni a venire – Max Stöckl di MS Racing

Eleonora Farina
Eleonora Farina

Il team utilizzerà pneumatici Michelin, trasmissione e freni Shimano, selle e reggisella SDG, ruote e*thirteen e guidacatena, Renthal per i componenti del cruscotto e Kenny Racing come nuovo partner per l’abbigliamento.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Aletsch Arena: Alia Marcellini sul podio in Coppa del Mondo e-Enduro

Mondo Gare

Classifiche EDR #5 Svizzera: Vittorie per Jack Moir e Harriet Harnden

News

Trionfano Porro e Mairhofer: pura estasi alla 29a Südtirol Dolomiti Superbike

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect