Nella categoria E-EDR, la campionessa in carica della serie Flo Espineira (Orbea Fox Enduro Team) ha vinto quattro delle sette tappe aggiungendo un’altra vittoria in e-bike al suo impressionante elenco.
Fonte: comunicato stampa
HIGHLIGHTS LOUDENVIELLE e-ENDURO
La britannica Tracy Moseley ha messo a segno un’ottima prestazione arrivando seconda, con Laura Charles (Miranda Factory Team) che ha concluso al terzo posto. Espineira guida la classifica generale ad una gara dalla fine. Nella gara E-EDR maschile è stato il francese Fabien Barel a conquistare il primo posto, dopo una dura battaglia con Alex Marin (GASGAS SRAM Factory Racing). Dopo sette prove incredibilmente fisiche, Barel finirebbe davanti a Marin di soli sette secondi. Terzo è Alexandre Cure (Canyon CLLCTV Dainese).

Barel guida la classifica a punti in vista dell’ultima gara della stagione. La squadra del giorno è andata al Commencal Enduro Project, ma sono ancora Yeti/Fox Factory Racing a guidare la classifica generale. Con una sola gara di enduro rimasta quest’anno, la resa dei conti sarà il prossimo fine settimana all’UCI Mountain Bike World Series Festival Haute-Savoie, che si svolgerà a Les Gets, Morzine-Avoriaz e Chatel si preannuncia una battaglia epica.
GLI ITALIANI IN GARA
Giornate non positive per i nostri portacolori: Alia Marcellini è costretta al ritiro mentre Andrea Garibbo chiude al 17° posto dopo una giornata ricca di cadute.
CLASSIFICA MASCHILE

GENERALE COPPA DEL MONDO
CLASSIFICA FEMMINILE

GENERALE COPPA DEL MONDO
