Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

LOUDENVIELLE E-MTB | Fabien Barel immortale: Vince ancora in Coppa

6^ tappa di Coppa del Mondo E-Enduro: vittoria di Fabien Barel e Flo Espineira a Loudenvielle in Francia. 17° posto per Andrea Garibbo.


Nella categoria E-EDR, la campionessa in carica della serie Flo Espineira (Orbea Fox Enduro Team) ha vinto quattro delle sette tappe aggiungendo un’altra vittoria in e-bike al suo impressionante elenco.

Fonte: comunicato stampa

HIGHLIGHTS LOUDENVIELLE e-ENDURO

La britannica Tracy Moseley ha messo a segno un’ottima prestazione arrivando seconda, con Laura Charles (Miranda Factory Team) che ha concluso al terzo posto. Espineira guida la classifica generale ad una gara dalla fine. Nella gara E-EDR maschile è stato il francese Fabien Barel a conquistare il primo posto, dopo una dura battaglia con Alex Marin (GASGAS SRAM Factory Racing). Dopo sette prove incredibilmente fisiche, Barel finirebbe davanti a Marin di soli sette secondi. Terzo è Alexandre Cure (Canyon CLLCTV Dainese).

Fabien Barel

Barel guida la classifica a punti in vista dell’ultima gara della stagione. La squadra del giorno è andata al Commencal Enduro Project, ma sono ancora Yeti/Fox Factory Racing a guidare la classifica generale. Con una sola gara di enduro rimasta quest’anno, la resa dei conti sarà il prossimo fine settimana all’UCI Mountain Bike World Series Festival Haute-Savoie, che si svolgerà a Les Gets, Morzine-Avoriaz e Chatel si preannuncia una battaglia epica.

GLI ITALIANI IN GARA

Giornate non positive per i nostri portacolori: Alia Marcellini è costretta al ritiro mentre Andrea Garibbo chiude al 17° posto dopo una giornata ricca di cadute.

CLASSIFICA MASCHILE

CLASSIFICA COMPLETA
GENERALE COPPA DEL MONDO

CLASSIFICA FEMMINILE

CLASSIFICA COMPLETA
GENERALE COPPA DEL MONDO


Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Aletsch Arena: Alia Marcellini sul podio in Coppa del Mondo e-Enduro

Mondo Gare

Classifiche EDR #5 Svizzera: Vittorie per Jack Moir e Harriet Harnden

News

Trionfano Porro e Mairhofer: pura estasi alla 29a Südtirol Dolomiti Superbike

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect