Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Dove vedere in diretta il Ciclocross di Vermiglio in Val di Sole

Le immagini della tappa italiana di Coppa del Mondo di ciclocross, in programma domenica 10 dicembre sulle nevi trentine di Vermiglio, saranno trasmesse nei cinque continenti. In Italia, l’evento sarà trasmesso da Raisport ed Eurosport

Il campo gara dei Laghetti di San Leonardo è pronto a ospitare la tappa italiana di Coppa del Mondo di ciclocross (Credits: Giacomo Podetti)
Il campo gara dei Laghetti di San Leonardo è pronto a ospitare la tappa italiana di Coppa del Mondo di ciclocross (Credits: Giacomo Podetti)

Il bianco della neve, montagne incantevoli, campioni e un format innovativo, capace di regalare gare imprevedibili ed emozionanti. La tappa italiana di Coppa del Mondo di ciclocross, in programma domenica 10 dicembre sulle nevi trentine di Vermiglio, in Val di Sole, è pronta a tenere incollati alla TV milioni di spettatori in tutto il mondo.

Fonte: comunicato stampa

Anche nel 2023, le immagini dell’evento sulla neve dei Laghetti di San Leonardo saranno visibili in tutto il mondo grazie a un’ampia copertura internazionale. In Italia, il grande pubblico potrà seguire lo spettacolo di Vermiglio sui canali di Raisport ed Eurosport.

mathieu van der poel vermiglio val di sole ciclocross
Mathieu Van der Poel impegnato nella edizione 2022: quest’anno non ci sarà (Credits: Giacomo Podetti)

Rai trasmetterà in diretta la Coppa del Mondo sul canale 58 del digitale terrestre: dalle ore 13.00 alle ore 14.20 andrà in onda la gara femminile, seguita dalle 14.30 alle 15.55 dalla gara maschile. Eurosport coprirà l’evento integralmente sulla piattaforma online, mentre la gara maschile sarà trasmessa anche sul canale lineare Eurosport 2 a partire dalle 14.30.

Se nel continente europeo la diffusione del segnale è garantita da Eurosport, GCN e dalle emittenti nazionali di Italia (Raisport), Belgio (Proximus e Playsport), Repubblica Ceca (CT Sport), Danimarca (TV2), Francia (L’Equipe TV), Paesi Bassi (NOS), Norvegia (TV2), la tappa di Coppa del Mondo in Val di Sole raggiungerà anche Canada e Stati Uniti, grazie a Flosport, il Giappone (JSport), il Sudafrica (Supersport) e tutto il resto del mondo grazie alla diretta sul canale Youtube dell’Unione Ciclistica Internazionale, disponibile in tutti i Paesi nei quali non è prevista copertura televisiva.

20221217_CXValdiSole_GPH_94(0)
Il Campione Europeo vincitore nello snowcross di Vermiglio 2022

Il programma della tappa italiana di Coppa del Mondo di ciclocross si aprirà sabato 9 dicembre a Vermiglio con una sessione di prove libere dalle 14:00 alle 16:00, a cui si potrà accedere gratuitamente. Domenica 10 dicembre andranno invece in scena le gare, con le Donne Elite protagoniste dalle 13:10, seguite dagli Uomini Elite alle 14:40. Prima delle gare, dalle 11 alle 13 – mentre già atleti e atlete saranno sul tracciato per prenderne le misure a poche ore dal via – a scaldare l’atmosfera ci sarà un’esibizione della All Aboard Band.

I biglietti per la giornata di domenica sono disponibili, esclusivamente online, su www.valdisolebikeland.com.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Assegnate le maglie Tricolori DH 2024 a Cortina d’Ampezzo

Mondo Gare

Braidot e Berta Tricolori: Classifiche Campionati Italiani MTB XCO 2024

Mondo Gare

Campionati Italiani e-bike FCI: Tabacchi e Oberparleiter tricolori

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect