Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Jackson Goldstone: a rischio la Coppa del Mondo 2024

Jackson Goldsone è costretto ad andare sotto i ferri: la prima di Coppa del Mondo è a rischio.

jackson goldstone 2023
credits: Sven Martin Photo

Jackson Goldstone si è infortunato al ginocchio in un incidente durante la Red Bull Hardline in Tasmania e sembra che sia molto più grave di quanto inizialmente ipotizzato.

Inizialmente sembrava che la situazione fosse tranquilla: Jackson Goldstone aveva annunciato di aver subito solo un infortunio al legamento mediale. Ora però arrivano brutte notizie dal Canada: ulteriori esami hanno dimostrato che il danno al ginocchio sinistro è molto più grave di quanto inizialmente ipotizzato. Non vengono forniti ulteriori dettagli sulla gravità della lesione. Tuttavia, Jackson Goldstone è stato operato da specialisti in Canada all’inizio di questa settimana.

Il mio ginocchio è molto più danneggiato di quanto mi aspettassi e grazie a @redbullcanada e @damienmoroney sono riuscito a ottenere un intervento chirurgico molto velocemente.
Lunedì sono uscito dall’intervento e ora iniziamo la riabilitazione. Sarà lunga. Non ci sono ancora stime su quando torneròma arriverà il momento in cui sarò pronto. Per ora starò sul divano
– Jackson Goldstone

Jacksong Goldstone
Jackson Goldstone

La stagione della Coppa del Mondo inizia all’inizio di maggio con Fort William. Le prime cinque Coppe del mondo di DH si svolgeranno entro i prossimi tre mesi, prima di una pausa più lunga per le Olimpiadi estive del 2024 a Parigi. Auguriamo a Jackson Goldstone una completa guarigione.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Coppa del Mondo – Specialized domina la Short Track di Araxa

Mondo Gare

Senators Enduro Cup 2023 fa tappa a Palazzuolo Sul Senio

Mondo Gare

Classifiche Coppa del Mondo XC Mairipora Brasile 2024

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect