Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

ITALIANI E-MTB: Andrea Garibbo mette dietro Mirco Tabacchi

Anna Oberparleiter tra le donne. Ecco le classifiche degli Italiani 2023 e-bike disputatasi a Maser in provincia di Treviso.

podio e-bike italiani 2023 maschile

Inizia al meglio il fine settimana del Campionato Italiano XCO a Maser con la specialità E-Bike ad aprire la scena. Al via per contendersi i titoli nazionali, atleti provenienti da ogni parte d’Italia.

Fonte: comunicato stampa

Il regolamento prevedeva 50 minuti di gara più un giro per un percorso tecnico di 2,8 km con un passaggio importante lungo la storica Zopa Seca, riproposta con hard line più tecniche. I primi a partire la categoria Open Maschile, dopo 15 secondi i Master e di seguito Open Femminile.
Per gli Open Maschile è Andrea Garibbo (Team Haibike) in 56’57’’ a segnare il miglior tempo, seguito da Mirko Tabacchi (RDR Italia) e Samuele Leone (Cicli Manini). La gara in rosa è di Anna Oberparleiter (RH racing) in 56’31’’, seconda Jessica Pellizzaro e terza Francesca Saccu, entrambe del team Cingolani.
Assegnati inoltre i titoli italiani a Antonio Macculi (Master 30-39 anni), Carmine Del Riccio (Master 40-49) e Mauro Scagliarini (Master Over 50).

Presenti alle premiazioni Mirko Celestino, CT della Nazionale Azzurra, Marco Sartor, Vice sindaco di Maser e Fabrizio Cazzola, Consigliere nazionale FC.

Speciale menzione alle scuole medie di Maser, rappresentata dalla vicepreside Gianna Galzignato, per aver partecipato e sostenuto con entusiasmo il concorso indetto per la creazione della Mascotte della manifestazione.

L’appuntamento è per domani alle 9 con la categoria Junior Maschile.

CLASSIFICA MASCHILE

  1. Andrea Garibbo
  2. Mirko Tabacchi
  3. Leone Samuele
    CLASSIFICHE COMPLETE

CLASSIFICA FEMMINILE

podio e-bike italiani 2023
  1. Anna Oberparleiter
  2. Jessica Pellizzaro
  3. Francesca Saccu
    CLASSIFICHE COMPLETE


Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

Assegnate le maglie Tricolori DH 2024 a Cortina d’Ampezzo

Mondo Gare

Braidot e Berta Tricolori: Classifiche Campionati Italiani MTB XCO 2024

Mondo Gare

Campionati Italiani e-bike FCI: Tabacchi e Oberparleiter tricolori

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect