Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Greg Minnaar lascia Syndicate Santa Cruz dopo 16 anni!

Greg Minnaar (classe 1981) dichiara che nel 2024 non correrà con il Team Syndicate Santa Cruz. Ma probabile che dovremmo aspettare l’anno nuovo per le novità.

minnaar santa cruz

Dopo 16 anni epici di gara, Greg Minnaar appenderà la sua maglia del Syndicate. Auguriamo a Greg solo il meglio e vogliamo estendere un enorme ringraziamento per tutto ciò che lui e il Syndicate di Santa Cruz hanno realizzato insieme. Dai dominanti anni 2000 al suo attuale status di più grande di tutti i tempi. Sono stati anni incredibili. Nessuno ha trovato questo tuo equilibrio nel corso degli anni. Che si tratti di far diventare Jordi grigio(er), di tagliare a metà i token della forcella o di provare tutti i vini del menu. Abbiamo tanti aneddoti ma resteranno tra noi. Mia Cina, fratello mio, non è proprio un addio ma più un arrivederci a presto. Non smettere mai di cercare quei pezzi mancanti – Team Santa Cruz Syndicate

È questa la fine del percorso per il GOAT o lo rivedremo tra le scene nel 2024?



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Classifiche Coppa del Mondo #4 XCO Val di Sole 2024

Mondo Gare

Riley Amos continua il dominio tra gli Juniores in Val di Sole

Mondo Gare

Pauline Ferrand-Prevot cala il tris in Val di Sole

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect