Con 280 punti, Braidot ha così preceduto il gemello, secondo con 215, mentre il terzo gradino del podio è andato a Simone Avondetto (Wilier-Pirelli) con 195 punti.
Con il successo di Alpago, Giada Specia è balzata al primo posto della generale con 295 punti, superando Martina Berta (Santa Cruz Rockshox) ferma a 280. Grazie al terzo posto di oggi sale sul podio della generale anche Chiara Teocchi con 215 punti, scavalcando Sofie Heby Pedersen (Wilier-Pirelli) che si deve accontentare del successo finale nella categoria Under 23.
Grazie ai successi conquistati ad Esanatoglia e La Thuile e al secondo posto di San Zeno di Montagna conquista la classifica finale di Internazionali d’Italia Series Elian Paccagnella (Junior Team Südtirol). Dopo il bronzo conquistato meno di ventiquattr’ore fa nel Team Relay ai Campionati Europei MTB Juniores e Under 23 ad Anadia, l’altoatesino ha messo nel palmares un altro prestigioso risultato, superando nella generale Gabriel Borre (KTM Protek Elettrosystem) e Diego Milan (ASD Rock Bike Team).
CLASSIFICA ELITE MASCHILE

CLASSIFICA ELITE FEMMINILE

TUTTE LE CLASSIFICHE
