Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Andréane Lanthier Nadeau e Elliot Jamieson firmano per Commencal x 7mesh

Il Team Commencal x 7mesh Enduro annuncia il suo roster per il 2024.

commencal 7mesh

Rocky Mountain ha pubblicato un addio e un ringraziamento ad Andréane Lanthier Nadeau la scorsa settimana e ora scopriamo dove è diretta la miglior rider di enduro canadese per il 2024.

Lanthier Nadeau ha firmato con il team Commencal x 7mesh Enduro insieme a Elliot Jamieson e l’attuale campione canadese U21 WeiTien Ho. I tre gareggeranno nella stagione della Coppa del Mondo Enduro nel 2024. Con sede nel cuore industriale di Squamish, BC, Canada, Commencal Canada e 7mesh affermano di essere impegnati a fornire un quartier generale ad alte prestazioni per questi atleti per mettere a punto e testare la loro attrezzatura.

commencal 7mesh 2024 b

Oltre ad essere supportato da Commencal e 7mesh, il team sarà supportato da un’altra società di Squamish, lo studio di architettura e interior design Stark.

Sono grata per questa nuova opportunità di correre per Commencal. È così bello essere accolti a braccia aperte da un marchio profondamente investito nelle corse. Grazie a 7mesh e Stark, potremo mantenere un po’ di sapore canadese ai Mondiali di Enduro! Il cambiamento è una forza potente e ne sto sfruttando appieno per il 2024 – Lanthier Nadeau

Sono al settimo cielo per avere l’opportunità di unirmi a Commencal Bikes. La passione condivisa per le alte prestazioni e la cultura delle corse tra Commencal e 7mesh è di livello mondiale e non vedo l’ora di iniziare a correre. Con WeiTien, ALN e io abbiamo davvero messo insieme un dream team canadese – Elliot Jamieson

Sono molto entusiasta di iniziare il mio ultimo anno U21 e di iniziare la seconda stagione EDR con Commencal. L’anno scorso non ho potuto partecipare a tutti gli appuntamenti a causa della programmazione degli eventi sciistici. Non potrei essere più entusiasta di avere ALN ed Elliot al mio fianco in questa stagione! So che imparerò molto da loro – WeiTien Ho



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Classifiche Coppa del Mondo #4 XCO Val di Sole 2024

Mondo Gare

Riley Amos continua il dominio tra gli Juniores in Val di Sole

Mondo Gare

Pauline Ferrand-Prevot cala il tris in Val di Sole

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect