Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Aaron Gwin correrà con bici Crestline: ma l’accordo va oltre

Nel 2024, il campione americano ha dichiarato che correrà con il marchio Crestline, ma non solo come semplice atleta.

aaron-Gwin

Il portale PinkBike ha pubblicato un’intervista con Aaron Gwin, il quale parla del suo futuro. Dopo aver chiuso con Intense, sui Team UCI si trovava il nome di ‘Aaron Gin Racing’. Ma nessuna notizia su bici usata o sponsor. Ora ci sono maggiori dettagli: le bici saranno della Crestline , ma non si tratta di un semplice accordo di sponsorizzazione, ma Gwin prenderà parte alla proprietà del marchio fondato solo un paio di anni fa. Sebbene non sia la loro prima uscita ai Mondiali, il telaio RS 205 VHP di Crestline ha corso con Sam Blenkinsop l’anno scorso.

Crestline RS 205 VHP
Crestline RS 205 VHP

Gwin sarà affiancato dai corridori canadesi Seth Sherlock e Mikey Delesalle. La squadra gareggerà nella Coppa del mondo DH UCI 2024, nei Campionati del mondo e in gare nazionali selezionate.

LEGGI L’INTERVISTA SU PINKBIKE



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Aletsch Arena: Alia Marcellini sul podio in Coppa del Mondo e-Enduro

Mondo Gare

Classifiche EDR #5 Svizzera: Vittorie per Jack Moir e Harriet Harnden

News

Trionfano Porro e Mairhofer: pura estasi alla 29a Südtirol Dolomiti Superbike

Mondo Gare

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect