Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

Mondo Gare

Martin Vidaurre vince la Vuelta del Porvenir San Luis su strada

Martín Vidaurre ha vinto una corsa a tappe su strada (classe 2.2) mentre Alan Hatherly conquista l’argento ai nazionali sudafricani a cronometro.

Martin Vidaurre vince su strada 2023
Martin Vidaurre vince su strada (ultima tappa Vuelta del Porvenir San Luis)

Martin Vidaurre e Alan Hatherly si sono cimentati su strada in questi giorni conquistando risultati ottimi. Alan Hatherly conquista un 2° posto ai Campionati Nazionali cronometro, secondo solo a Stefan de Bod, corridore del team EF Education–EasyPost WorldTour.

Alan Hatherly sta dimostrando una crescita costante in questi anni e, in questo inizio 2023, ha già fatto vedere di avere la gamba giusta per conquistare risultati importanti. Vincitore di un evento XCM contro Schurter e Koretzky, si prepara per l’annata di XCO con la Coppa del Mondo che inizierà in Aprile a Nove Mesto.

Alan Hatherly TT strada
Alan Hatherly impegnato su strada

Vuelta del Porvenir San Luis 2023 (int 2.2) 

Martín Vidaurre, la new entry di Specialized Factory Racing, ha gareggiato nella Vuelta del Porvenir San Luis, una corsa a tappe di 5 giorni in Argentina. Lo ha fatto come parte della nazionale cilena. La gara non era certamente tra le gare professionistiche di maggior prestigio (classe 2.2) ma Martín Vidaurre non ha certo sfigurato, anzi, è andato a vincere l’ultima tappa, la classifica a punti e la generale!

Martin Vidaurre Strada 2023
Martin Vidaurre impegnato su strada: ha partecipato con la nazionale Chilena

Nell’ultima tappa si è inserito in una fuga di 12 atleti vincendo poi in volata. Un trionfo che dimostra le grandi qualità del talento cileno.

CLASSIFICA GENERALE VUELTA DEL PORVENIR

1 VIDAURRE MartinChile13:33:44
2 ARCHIBOLD FranklinPanamá es Cultura y Valores0:02
3 PAREDES César NicolásSindicato de Empleados Públicos of San Juan0:39
4 FREDES SergioKTM1:06
5 DOTTI Juan PabloSindicato de Empleados Públicos of San Juan1:08
6 AUTRAN José EduardoChile1:28
7 IBARRA EmilianoGremios por el Deporte – Cutral Co1:47
8 LIRA ManuelTeam Papa John’s2:02
9 MESSINEO Leandro CarlosChimbas Te Quiero2:16
10 QUINTANA Hector ExequielChile2:42


Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista con buoni risultati. All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come U23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della passione la mia professione gestendo 3 centri MTB all'isola d'Elba (Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365TV (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

Europei DH: Scarsi 2° posto per 20 centesimi! Titoli per Chapelet e Baumann

Mondo Gare

Kronplatz: due eventi da non perdere tra marathon ed enduro

News

Asia e USA: Nuove sedi della Coppa del Mondo MTB 2026

News

Advertisement

PRIVACY POLICY - NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI - COOKIE POLICY
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect