Connect with us

CONTATTACI (redazione)

365mountainbike

News

TREK MARLIN+ – La Hardtail tuttofare con motore BOSCH

Trek ha lanciato oggi la nuovissima bicicletta elettrica Marlin+, svelando la sua mountain bike più venduta da oggi anche nella versione a pedalata assistita.


La nuova Marlin+ si rifà alla tanto amata Marlin e aggiunge alla hardtail tuttofare un intuitivo motore Bosch che fornisce una spinta comoda e silenziosa per affrontare il singletrack o girare per le strade urbane. Marlin+ riesce ad offrire tutto questo a un prezzo inferiore rispetto a qualsiasi mountain bike elettrica Trek e permettere così ai rider di sfruttare il meglio che offrono sia Trek che Bosch.

Fonte: comunicato stampa TREK

YOGA HUSTLE

Marlin+ ha tutta la versatilità della sorella non elettrica, ossia un resistente telaio hardtail con forcella da 120mm per superare agilmente sassi e radici e perni passanti anteriore e posteriore per mantenere la precisione di guida. I larghi pneumatici da 2.6″ assicurano alta aderenza e, grazie allo Smart Wheel Size, Marlin+ è subito pronta all’uso. I telai dalla taglia M in su sono equipaggiati con ruote scorrevoli da 29″, mentre i telai S e XS hanno agili ruote da 27.5″, più proporzionate alla taglia.

Il cuore della Marlin+ è il nuovo motore a trazione centrale Active Line Plus di Bosch. I 50Nm di coppia erogati assicurano ai rider quella spinta silenziosa e fluida che tanto desiderano, ma senza farli sentire sovraccaricati. Il motore è supportato da una batteria completamente integrata CompactTube di Bosch da 400W, compatta e più leggera perché ottimizza la densità energetica.

La batteria da 400Wh offre assistenza di guida fino a quattro ore, ma aggiungendo il range extender PowerMore di Bosch da 250Wh è possibile aumentare l’autonomia del 60%.

Semplicità è la parola d’ordine con Marlin+, merito del nuovo sistema Purion 200 di Bosch che unisce display e comando remoto. L’elegante unità di comando permette di visualizzare immediatamente i dati più importanti dell’uscita tralasciando quelli superflui. La modalità AUTO regola l’assistenza del motore intuitivamente in base al terreno, alle condizioni e alla reattività del rider, che potrà così godersi di più l’uscita senza preoccuparsi tanto di modificare le impostazioni.

Al pari della Marlin muscolare, la Marlin+ è dotata di punti di attacco per portapacchi, parafanghi e cavalletto, aumentando così la versatilità tuttofare della bici: i rider potranno decidere se conservare l’anima da trail di Marlin+ oppure aggiungere tutti gli accessori che servono e trasformarla in una bici urban capace di muoversi su ogni terreno.

La nuovissima Marlin+ è disponibile presso la rete nazionale di rivenditori Trek.



Scritto da

[email protected] Hai una novità? Un evento? Un prodotto che pensi possa stupire il pubblico della MTB? Scrivici! Tutto quello che riguarda il fuoristrada: dal ciclocross al cross country, dal downhill all'enduro, senza dimenticare il ciclomercato, le curiosità e la tecnica. Per contatti commerciali, invece, scrivere a: [email protected]

ARTICOLI CORRELATI

La Val d’Ega e il Rosadira Dolomiti Mountain Bike Days

News

La nuova ORBEA Urrun: Expand Your Horizons

News

iLynx Trail e iLynx Race arrivano con il nuovo motore BHZ by SEG

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect