fbpx
Connect with us

La nostra redazione

Advertisement

News

Test e-bike BikeUP: ecco i modelli e le modalità per partecipare

FM Bike, Thok, Nextale, Raymon, Flyer, Trek, Husqvarna: ecco alcuni degli splendidi marchi in test al Bike Up (10/12 Giugno), fiera dedicata alle e-bike.

FM Bike Favaloro BikeUp

Al Bike UP ci sarà la possibilità di testare alcuni modelli full-suspension di alta gamma in percorsi dall’ottimo livello tecnico: abbiamo avuto la possibilità di provarli e di single track non ne mancano.

Altro aspetto positivo, che ci ha catturato, è la bellezza delle colline circostanti Bergamo: appena si esce da città alta, ci si trova immersi nella natura in un contesto dall’alto livello naturalistico.

Le bici in test presentano caratteristiche varie, dalla FM Bikes con motorizzazione Polini alla Flyer con motorizzazione Panasonic. Non può mancare Trek, con il suo modello Rail (qui un nostro articolo). Presente anche motorizzazione Yahama, testabile sui modelli di Raymon, e Shimano, su Husqvarna.

Curiosità per Nextale, nuovo marchio Italiano nato nel cuore delle corse (maranello) con motorizzazione Polini e un telaio con alcuni parti ricavate dal pieno e cura nel dettaglio. Possibilità anche di unirsi ad una guida specializzata di NEXTALE che ti accompagnerà per scoprire le caratteristiche del prodotto.

Ecco i modelli in test

Possibilità di prendere parte anche a dei tour guidati, in modo da abbinare l’utile al dilettevole: i nostri guru del territorio saranno i ragazzi di Mystic Freeride. Non dimentichiamoci anche le attività di Thok con le sue Thok Experience: i biker potranno testare le THOK lungo i trail di BikeUP accompagnati direttamente dallo staff del brand.

Sulla home page di BikeUp puoi trovare tutte le info ed i relativi moduli di pre-iscrizione, assieme al programma ufficiale della manifestazione.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU BIKEUP

Ne parleremo anche nella prossima puntata di Puliti dentro Biker Fuori (numero 73).

Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto quello che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

All_Around_Emtb_164 All_Around_Emtb_164

All Around eMTB Bosch: cala un poker di tracciati

News

magicbike4-scaled (1) magicbike4-scaled (1)

DECATHLON sviluppa un concept di e-bike super innovativa

News

berta e marcellini berta e marcellini

Risultati Italiani e-bike Enduro: Marcellini e Berta tricolore

News

ISCRIVITI

iscriviti

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect
ISCRIVITI

iscriviti