Connect with us

La nostra redazione


News

Presentata la e-bike di MV Agusta: Progetto Lucky Explorer

Più di 75 anni di continua evoluzione, un modo per riassumere la storia di MV Agusta, il marchio italiano da sempre protagonista nel mondo del motociclismo dal 1945.

MV Agusta LUCKY EXPLORER PROJECT

Icona riconosciuta della tecnologia e del design Made in Italy, MV Agusta sta facendo un passo avanti nel settore della mobilità elettrica presentando per la prima volta un prodotto elettrico.

26 dicembre 1978: Quel giorno segnò la genesi di una delle avventure più affascinanti e pericolose di sempre: la Parigi-Dakar, la più famosa corsa che attraversa il deserto del Sahara, banco di prova per moto dalle prestazioni eccezionali, capaci di percorrere le piste del deserto a velocità folli.

La livrea Lucky Explorer è probabilmente una delle più iconiche a livello mondiale, con un grande potere evocativo. Ricordiamo che ha dominando due volte la Dakar. Da questo pre-ambolo, ecco che arriva la gamma elettrica di MV Agusta.

E-MV AGUSTA LXP E-ENDURO

MV Agusta LUCKY EXPLORER PROJECT_E-ENDURO_info

E-MV AGUSTA LXP E-GRAVEL

MV Agusta LUCKY EXPLORER PROJECT_E-GRAVEL _info

Prezzi non ancora disponibili, maggiori info al sito ufficiale.



Scritto da

[email protected] Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365tv.

ARTICOLI CORRELATI

Pivot Shuttle SL Team Pivot Shuttle SL Team

La e-bike Pivot Shuttle SL: peso di appena 16,5kg!

News

evil epocalypse (3) evil epocalypse (3)

Le foto della nuova EVIL EPOCALYPSE, prima e-bike del marchio

News

Bianchi e-vertic Bianchi e-vertic

Nuova e-bike BIANCHI E-Vertic: full suspension in carbonio

News

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect