fbpx
Connect with us

News

Pietro Sarai torna a correre

“Sono stati due anni lunghissimi e poter tornare è la mia più grande vittoria!”

scott racing team 2022

Pietro Sarai, nel 2020 abbandona le corse per un’problema congenito che interessava il cuore. Dopo un lungo periodo di stop forzato, torna a gareggiare.

Fonte: comunicato stampa

SCOTT: “La notizia che finalmente tutti volevamo sentire. Sono stati due anni lunghissimi, nel bel mezzo della pandemia con tante difficoltà che hanno cercato in tutti i modi di abbattere lo spirito di Pietro. Eppure, questo ragazzo sardo non ha mollato credendoci sempre, perché alla fine la bicicletta e lo sport sono una passione infinita che ci permette a volte di superare ostacoli grandi come case.”

Pietro Sarai:Sono davvero emozionato di poter rientrare a gareggiare, ancora non ci credo. Sono stati due anni lunghissimi e poter tornare è la mia più grande vittoria! Senza Daniela (la mia compagna) non ce l’avrei fatta, mi è stata a fianco, mi ha supportato oltre che sopportato e mi ha spronato per tornare, mi ha dato tanta carica insieme Scott, anche loro sono stati fondamentali in questi due anni e non mi hanno mai abbandonato. Non vedo l’ora di entrare in griglia di partenza.”

SCOTT.com

Written By

[email protected] Ciao amici, la mia avventura con 365 è iniziata casualmente trovando un loro video su YouTube e dopo un periodo al Bike Center Elba, sono stato accolto in redazione diventando “l’uomo viaggio”. Ho una smisurata passione per la Mountain Bike in particolar modo per le discipline Gravity, amo mettermi alla prova e aspiro sempre al massimo con l’intento di raggiungere risultati sempre più esaltanti. 𝐓𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐭𝐨 𝐖𝐈𝐍, 𝐑𝐮𝐧 𝐟𝐨𝐫 𝐆𝐋𝐎𝐑𝐘.

scott racing team scott racing team

Jacopo Billi è la nuova scelta dello SCOTT Racing Team

News

Con una 26″ e tripla in Coppa del Mondo: l’addio di Stinermann

News

La nuovissima Spark RC e Spark 900

News

Il numero 1 ad Internazionali d’Italia Series: Elba e Nalles attendono Nino Schurter

News

Advertisement
Connect