Pauline-Ferrand Prévot:"Ora non sono in forma per Vincere' | 365mountainbike
Connect with us

La nostra redazione

365mountainbike
ItalianEnglish

News

Pauline-Ferrand Prévot:”Ora non sono in forma per Vincere’

Pauline Ferrand-Prévot si è piazzata al 7° posto agli Europei di Ciclocross a Namur dove ha testato la sua condizione dopo un periodo di stop.

Pauline Ferrand Prevot europei

“Sono venuta qui per vedere dove posso migliore”, afferma la Prevot concentrata ora sulla vittoria di un altro titolo mondiale di ciclocross il 4 Febbraio (Hoogerheide, Olanda). Dopo il 7° posto agli Europei, la Francese fa le sue valutazioni.

I Mondiali sono il mio obiettivo. È anche per questo che ho corso gli Europei non al pieno della forma. Volevo testare le mie gambe e capire dove lavorare nei prossimi mesi” – Pauline Ferrand Prevot

Il suo debutto 2022/23 nel ciclocross non è stato perfetto, visti anche i suoi continui problemi meccanici alla Koppenbergcross a metà settimana scorsa, dove finì al 12° posto. Ma non siamo qui a giudicare visto che conosciamo le doti atletiche della Prevot e sappiamo che, con la giusta forma, può raggiungere ogni obiettivo. Ricordiamo che il 2022 è stato magico per la Prevot, dove ha conquistato il titolo mondiale nel Marathon, nello Short Track, nel Gravel e nel Cross Country! Quindi un periodo di riposo, prima della stagione invernale di ciclocross, è stato ampiamente meritato.



Scritto da

davide.finetto@365mountainbike.it Sono un appassionato di tutto ciò che ha 2 ruote: in età giovanile ho praticato agonisticamente il ciclismo su strada e su pista (campione Italiano Allievi). All'età di 18 anni sono passato nel cross country gareggiando a livello nazionale/internazionale come Under23. Passato Elite, ho fatto la scelta di prendere le cose più alla leggera dal punto di vista dell'allenamento, ed ecco che è nato l'amore per le discipline gravity, formandomi come maestro e guida FCI MTB. Ora ho fatto della mia passione la mia professione gestendo 2 centri MTB all'isola d'Elba (Bike Center Elba ed Elba MTB), creando il FANTAmtb e raccontando in modo ironico, ma professionale, tutto quello che ruota attorno alla MTB grazie a 365mountainbike e 365tv (YouTube 'PULITI dentro BIKER fuori').

ARTICOLI CORRELATI

cafueri cafueri

EUROPEI Ciclocross: Risultati Uomini Elite e U23 donne

News

valentina corvi ciclocross valentina corvi ciclocross

EUROPEI Ciclocross – Argento di Valentina Corvi tra le juniores

News

VAN DER HAAR Lars VAN DER HAAR Lars

Risultati Cyclo-Cross Trofeo Oudenaarde – Koppenbergcross 2022

News

Advertisement

NORMATIVA DEONTOLOGICA - NORMATIVA FACT CHECKING - CORREZIONI
365mountainbike è una testata giornalistica registrata al tribunale civile e penale di Verona in data 10/01/2012
Copyright © 2019 | 365 sport srl (04835100233)
via Brenta, 7 - 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

© 365 sport srl Tutti i diritti riservati. Gli articoli contenuti nel sito non possono essere copiati o riprodotti con altri mezzi senza una licenza concessa dell'autore. La riproduzione pubblica di un contenuto del sito, in tutto o in parte, con qualsiasi mezzo, senza l'espressa autorizzazione scritta dall'autore, è vietata.

Connect